Rif.: Disconnesso sempre dalla partita

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Disconnesso sempre dalla partita

★★★ Newbie

Salve, è da quando ho acquistato il gioco che trovo enormi problemi nell'accedere alle partite online. 

Apro il gioco, clicco per unirmi ad una partita di qualsiasi genere, vengo inserito in una squadra ed inizia il caricamento; è a quel punto che dopo pochi secondi vengo disconnesso: schermata nera e poi scritta "Disconnesso dal server". 

Sono alquanto frustrato da questa situazione, non ho proprio la possibilità di giocare. Ho cercato soluzioni online, ma non ho trovato niente di significativo (ho già aperto le porte del router).

Sarei veramente grato se qualcuno fosse capace di darmi una soluzione a questa problematica.

Messaggio 1 di 3 (544 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Disconnesso sempre dalla partita

Ciao @EighteenTea47 

 

Su che piattaforma stai riscontrando questo problema? Hai già seguito tutte le procedure per la risoluzione dei problemi di connessione (generiche e specifiche per la tua piattaforma di gioco)?

 

Se dopo aver seguito tutte le procedure indicate nella guida il problema dovesse persistere, prepara due test UOTrace (è spiegato nella guida sopra come fare) ed allegali ad una pratica del Servizio Clienti EA (non postare i test su AHQ perchè potrebbero contenere informazioni sensibili).

 

Facci sapere!

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (524 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Disconnesso sempre dalla partita

Ciao @EighteenTea47 

 

Su che piattaforma stai riscontrando questo problema? Hai già seguito tutte le procedure per la risoluzione dei problemi di connessione (generiche e specifiche per la tua piattaforma di gioco)?

 

Se dopo aver seguito tutte le procedure indicate nella guida il problema dovesse persistere, prepara due test UOTrace (è spiegato nella guida sopra come fare) ed allegali ad una pratica del Servizio Clienti EA (non postare i test su AHQ perchè potrebbero contenere informazioni sensibili).

 

Facci sapere!

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 3 (525 Visualizzazioni)

Rif.: Disconnesso sempre dalla partita

★★★★ Apprentice

Ti da problemi anche con altri giochi? Potrebbe essere un problema della tua connessione / router 

Messaggio 3 di 3 (505 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione