Crash BFV

da DonMatteoh
Rispondi

Post originale

Crash BFV

★★ Novice

Battlefield 5 crasha in continuazione. più che crashare si chiude, all'improvviso, molto spesso durante il caricamento della partita (sembra quasi succedere solo quando entro nella squadra di un amico). Il gioco lo reggo, mi piace, ma sono 10 volte in 15 minuti che mi butta fuori a casissimo. Pareri?

Messaggio 1 di 3 (953 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Crash BFV

[ Modificato ]

Ciao @DonMatteoh

 

Se questo problema non dipende dai requisiti di sistema, prova queste possibili soluzioni e facci sapere se riuscirai a risolvere!

  

  • Ripara il gioco (tasto destro sulla copertina di BFV in Origin - Ripara).
  • Assicurati di eseguire Origin e il gioco come amministratore.
  • Aggiungi Origin e il gioco alle eccezioni dei tuoi programmi di sicurezza.
  • Prova a disattivare Origin In gioco, sia dalle impostazioni di Origin che dalle Proprietà del gioco di BFV (tasto destro sulla copertina di BFV - Proprietà del gioco).
    Stesso discorso per altri overlay attivi (Discord, GeForce Experience, ecc).
  • Assicurati che il sistema operativo è aggiornato tramite Windows Update.
  • Disinstalla i driver della scheda video utilizzando DDU e scarica la versione più aggiornata direttamente dal sito AMD o NVIDIA

  • Esegui un avvio pulito del tuo PC per capire se ci sono programmi che interferiscono con Origin/gioco.

  • Disinstalla totalmente il gioco ed eventualmente anche Origin, effettua una pulizia con CCleaner e prova a reinstallare il tutto.

Un'altra prova da fare, consiste nel rimuovere la cartella Battlefield V da Documenti e disattivare i salvataggi del Cloud tramite Impostazioni applicazione in Origin.

Tieni presente che spostando questa cartella da Documenti, tutte le tue impostazioni (video, modifiche ad HUD, ecc) e i progressi della campagna andranno persi quindi tienila come ultima cosa da provare!

 

 

Buona giornata!

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 3 (938 Visualizzazioni)

Re: Crash BFV

★★★ Novice

Ciao @DonMatteoh

Ho risolto un problema simile al tuo aumentando la memoria virtuale... Ho fatto una breve spiegazione nel mio post (sempre riguardante il crash!).

 

Messaggio 3 di 3 (903 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione