Rif.: Bug ricompense e morte

da Zekeirvan
Rispondi

Post originale

Bug ricompense e morte

★ Novice

Prodotto: Battlefield V
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? RTS 590 nitro +
Indica le dimensioni della memoria in GB. 18 GB
Stai utilizzando dei software con overlay? No
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Menu di gioco
In quale menu di gioco eri quando si è verificato il bug? Assalto
Scegli il tuo Continente Europa
Su quale server è successo?
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm)
Riassumi il tuo bug: 1) non mi sblocca il PIAT (livello 11) e l'STG44 (livello 13). La mia classe assalto è Livello 13 2) Ho il BAR livello 5 ma non mi sblocca l'assegnazione competenza 3) non riesco a rinascere dopo essere morto vicino a una stazione di rifornimento che poi esplode
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? 1 e 2) non a tutti capita, giocando e sbloccando gli oggetti 3) morire vicino a una stazione di rifornimento carri e farla subito dopo esplodere
Che cosa succede? 1) non mi sblocca il PIAT (livello 11) e l'STG44 (livello 13). La mia classe assalto è Livello 13 2) Ho il BAR livello 5 ma non mi sblocca l'assegnazione competenza 3) Muoio in parte a una stazione di servizio, questa esplode, non posso più rinascere scaduto il tempo e nemmeno effettuare il rischieramento. Uni como è uscire dalla partita o aspettare da morto che finisca
Cosa dovrebbe avvenire invece? 1) darmi i premi 2) darmi la missione 3) farmi rischierare

1) non mi sblocca il PIAT (livello 11) e l'STG44 (livello 13). La mia classe assalto è Livello 13
1) non mi sblocca il PIAT (livello 11) e l'STG44 (livello 13). La mia classe assalto è Livello 13




2) Ho il BAR livello 5 ma non mi sblocca l'assegnazione competenza

2) Ho il BAR livello 5 ma non mi sblocca l'assegnazione competenza

 

3) non riesco a rinascere dopo essere morto vicino a una stazione di rifornimento che poi esplode
3) Muoio in parte a una stazione di servizio, questa esplode, non posso più rinascere scaduto il tempo e nemmeno effettuare il rischieramento. Uni como è uscire dalla partita o aspettare da morto che finisca

Messaggio 1 di 2 (457 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug ricompense e morte

★ Novice
Punto 1 sbloccato dall'assistenza, gli altri esistono ancora
Messaggio 2 di 2 (424 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione