Rif.: Blocco in single player

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Blocco in single player

★★★ Novice

Buonasera, nel giocare la campagna in single player su Xbox One X il gioco si blocca spesso e volentieri. Qualcuno ha lo stesso problema?

Grazie

Messaggio 1 di 4 (292 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Blocco in single player

Ciao @makzov

 

Premettendo che ancora non ho iniziato la campagna, non mi sembra di aver visto altre segnalazioni simili.

 

Se per "spesso e volentieri" intendi che i blocchi avvengono in modo casuale a prescindere dalla storia che stai completando e/o dal punto in cui sei arrivato, io proverei a svuotare la Cache dell'Xbox e se il problema dovesse persistere, a disinstallare e reinstallare il gioco.

 

Per svuotare la cache:

  1. Spegni la console tenendo premuto il pulsante di accensione nella parte anteriore.
  2. Scollega il cavo di alimentazione della console.
  3. Premi tre o quattro volte il pulsante di accensione nella parte anteriore della console. Così, consumerai completamente l'autonomia residua nella batteria. 
  4. Collega di nuovo il cavo di alimentazione della console.

Facci sapere! 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (276 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Blocco in single player

Ciao @makzov

 

Premettendo che ancora non ho iniziato la campagna, non mi sembra di aver visto altre segnalazioni simili.

 

Se per "spesso e volentieri" intendi che i blocchi avvengono in modo casuale a prescindere dalla storia che stai completando e/o dal punto in cui sei arrivato, io proverei a svuotare la Cache dell'Xbox e se il problema dovesse persistere, a disinstallare e reinstallare il gioco.

 

Per svuotare la cache:

  1. Spegni la console tenendo premuto il pulsante di accensione nella parte anteriore.
  2. Scollega il cavo di alimentazione della console.
  3. Premi tre o quattro volte il pulsante di accensione nella parte anteriore della console. Così, consumerai completamente l'autonomia residua nella batteria. 
  4. Collega di nuovo il cavo di alimentazione della console.

Facci sapere! 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 4 (277 Visualizzazioni)

Rif.: Blocco in single player

★★★ Novice

Ciao e grazie come sempre dell'aiuto. La prima cosa che ho fatto è stato disinstallare e reinstallare il gioco e non ho avuto più problemi e ho svuotato la cache come mi hai suggerito giusto per sicurezza. 

 

Grazie mille

Messaggio 3 di 4 (270 Visualizzazioni)

Rif.: Blocco in single player

@makzov grazie a te per aver riportato su AHQ che hai risolto!

 

Buon divertimento. :eahigh_file:

 

 

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 4 (263 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione