Battlefield V PC scatti

da Thebester1
Rispondi

Post originale

Battlefield V PC scatti

★★★ Newbie

Ciao ho appena scaricato bfc v da origin , ma non riesco a giocarci su pc... Va a scatti con le varie impostazioni grafiche... Ho un i7 da 6 core e una gtx 10760 con 8gb di ram ddr4...Con atri giochi vado a 60 fps costanti in fhd a dettaglio alto ma con questo  mi è impossibile giocare...Ho praticamente buttato soldi questa volta...Come posso risolvere? Posso chiedere un rimborso?

Messaggio 1 di 4 (608 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield V PC scatti

★★ Pro

Ciao @Thebester1  

 

Ti allego link all'articolo che descrive quando e come è possibile ottenere il rimborso del gioco.

 

https://help.ea.com/it-it/help/account/returns-and-cancellations

 

Ti consiglio però anche di provare prima la riparazione (click destro sull'icona del gioco in Origin) o addirittura una reinstallazione.

 

Il gioco è divertente e sarebbe un peccato dovervi rinunciare 😉

 

Navigando

Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.

[Non lavoro per EA]

Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.

 

Messaggio 2 di 4 (604 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield V PC scatti

★★★ Newbie

Grazie per la risposta...la key è stata acquistata da un sito di terze parti 😭😭quindi niente rimborso ..proveró a reinstallarlo

Messaggio 3 di 4 (600 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield V PC scatti


@Thebester1  ha scritto:

Ciao ho appena scaricato bfc v da origin , ma non riesco a giocarci su pc... Va a scatti con le varie impostazioni grafiche... Ho un i7 da 6 core e una gtx 10760 con 8gb di ram ddr4...Con atri giochi vado a 60 fps costanti in fhd a dettaglio alto ma con questo  mi è impossibile giocare...Ho praticamente buttato soldi questa volta...Come posso risolvere? Posso chiedere un rimborso?


Ciao!

 

Questo problema si verifica sia con impostazioni Basse che ad Ultra? Hai provato sia in DirectX 11 che con le 12? Il Future Frame Rendering lo hai attivato?

Se reinstallando/riparando il gioco il problema dovesse persistere prova a dare uno sguardo alle procedure indicate QUI.

 

Se nemmeno così riuscirai a risolvere, anche se il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00) non potrà aiutarti per quanto riguarda il rimborso, puoi preparare un MSInfo ed allegarlo ad una pratica così un consulente proverà ad aiutarti. Standard smile

 

 

Saluti.

 

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 4 (589 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione