Battlefield 5 ps4 non parte

da SoftSlimLine
Rispondi

Post originale

Battlefield 5 ps4 non parte

★★★ Newbie

ho comprato battlefield 5 per ps4 poco dopo il giorno di uscita e non son mai stato in grado di giocare…

se non effettuo l'aggiornamento il gioca sembra funzionare ma per poter giocare online bisogna aggiornarlo e da qui incominciano i problemi..

Il più delle volte non arriva neanche alla schermata del menu principale che si blocca dandomi un errore 34878-0

Contatto l'assistenza la quale mi dice che è un problema della play quindi chiamo l'assistenza sony e mando la play a riparere,dopo quasi 1 mese mi torna la play sostituita ma niente da fare solito problema e sempre e solo con battlefield 5 perché con tutti gli altri non ho problemi compresi battlefield 4 - 1 -hardline   solo con battlefield 5 quindi soldi buttati avendo comprato anche dallo store l'espansione alla delux edition

Messaggio 1 di 5 (783 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield 5 ps4 non parte

★★ Pro

Ciao @SoftSlimLine

 

L'errore è un errore generico della PS4 (non credo dipenda dal gioco)

 

Prova a disinstallare il gioco e anche tutti i suoi salvataggi, assicurati poi che la PS4 abbia installato l'ultimo aggiornamento. 

 

Ulteriore strada è reinizializzare la PS4 (ricordati prima di fare un back up)

 

Navigando

Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.

[Non lavoro per EA]

Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.

 

Messaggio 2 di 5 (776 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield 5 ps4 non parte

★★★ Newbie

ciao grazie per l'interessamento..

Quelle operazioni che mi hai consigliato le ho fatte tutte già prima di mandare la play in assistenza ,ho anche fatto una ripartizione dell'hardisck dato che dicevano che il problema era quello ma non è servito a niente.

Scrivendo su google battlefield con il codice di errore ha visto che non sono l'unico ad aver questo problema il fatto è che appunto la fa solo con bf5..

Comunque grazie ancora

Messaggio 3 di 5 (769 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield 5 ps4 non parte

★★★ Newbie

il atto è che se uso il gioco senza aggiornarlo funziona ma per giocare online bisogna appunto aggiornarlo e poi non funziona più

Messaggio 4 di 5 (758 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Battlefield 5 ps4 non funziona più dopo l'aggiornamento

★★★ Newbie

il gioco non funziona più dopo averlo aggiornato ,

Messaggio 5 di 5 (756 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione