Rif.: Battlefield 5 account hackerato e online bloccato

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Battlefield 5 account hackerato e online bloccato

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Scrivo in questo forum per richiedere se sia possibile rimediare in qualche modo a questo problema: il mio account origin é stato hackerato e conseguentemente la modalita online di battlefield 5 é stata bloccata permanentemente, in quanto mi é stato notificato l'utilizzo di trucchi in game. Io non ho mai fatto uso dei suddetti e di conseguenza ritengo ingiusta la sanzione. Ora ho contattato EA via mail (2 volte) e via telefono (2 volte) e il risultato é stato vano in tutti i casi. A qualcuno é mai successa la stessa cosa? Si puo fare qualcosa a riguardo? Sono stato irrimediabilmente derubato dei soldi spesi cosi. E rimango piuttosto allibito dall'accaduto. Da parte di EA non vi é stata nessuna apertura e comprensione dell'accaduto.

Messaggio 1 di 2 (373 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield 5 account hackerato e online bloccato

Ciao @SamGamgee1892!


@SamGamgee1892  ha scritto:

Ora ho contattato EA via mail (2 volte) e via telefono (2 volte) e il risultato é stato vano in tutti i casi. 


Con "ho contattato EA via mail" intendi che hai già compitalo il modulo come indicato in QUESTA pagina? Se è stato preso un provvedimento sul tuo account questo è l'unico modo per metterti in contatto con il team che si occupa di questi casi.

 

 

Buona giornata!

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (363 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione