Rif.: BattleField V Enlister

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

BattleField V Enlister

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Ho acquistato ieri su [nome rimosso] un codice di attivazione di Battlefield V essendo su Origin venduta la versione Basic ancora a 59€ qui l'ho trovata a 32,49€.

Il codice è stato accettato, ma risulta un Bttlefield 5 enlister. Origin non mi ha permesso di eseguire il download della versione Basic o Premium, risulto non in possesso di Bttlefield 5.

Se reinserisco il codice Origin indica che l'ho già usato, giustamente, ma non sono comunque in posseso di una copia di battlefield 5.

Ho scritto a [nome rimosso] che pretende un "codice di errore" segnalato da Origin. Ho allegato tutti gli sceeenshot disponibili, certo che origin non segnala un errore ma non fornisce il download del gioco.

Domani proverò a contattare l'assistenza Origin, nel frattempo da questa mezzanotte origin vende direttamente BF4 basic a 29,90, che sfortuna per me.

Grazie a tutti.

 

 

 

[Modificato da Hero: rimossi riferimenti a rivenditori non autorizzati]

Messaggio 1 di 2 (231 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BattleField V Enlister

Ciao @fireITA01 e benvenuto in AHQ.

 

Ho rimosso il nome del venditore visto che non è consentito pubblicizzare rivenditori non autorizzati.

Purtroppo quanto capitato è uno degli inconvenienti possibili se si acquistano i giochi presso rivenditori non autorizzati.

 

"Nel migliore dei casi potresti ricevere il prodotto sbagliato, o una versione del tuo acquisto in una lingua diversa."

 

Se quando hai riscattato il codice in Origin, nella schermata dove poi confermi il tutto, era riportato che quel codice appartiene ai bonus prenotazione Battlefield V Enlister credo che ci sia poco da fare. Solo il tuo venditore al massimo potrà aiutarti.

 

Se quel codice non appartiene ad una versione (Standard o Deluxe) di Battlefield V, è normale che Origin non ti fa scaricare il gioco, come è anche normale che non è presente nessun messaggio d'errore. Evidentemente quel codice è venduto (magari involontariamente, nessuno potrà mai saperlo) come Battlefield V ma in realtà sono solo i bonus legati alla prenotazione.

 

Visto che qui su AHQ nessuno ha accesso agli account per motivi di privacy, al massimo puoi contattare il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00) in modo che un consulente potrà fare delle verifiche sul codice.

 

 

 

Buona serata.

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (213 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione