Rif.: BUG TUTTO FARE / ELITE BF5 PS4

da G2_MirkoUchikalo
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

BUG TUTTO FARE / ELITE BF5 PS4

★★ Novice

AHAHAHHA GG EA
Sono l unico al quale su bf5 nonostante i requisiti di : 100k per classe e 500k punteggio giocatore non sblocca i trofei??
perchè son gli ultimi 2 che mi mancano per platinarlo , e EA decide di trollarmi così

Messaggio 1 di 5 (703 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: BUG TUTTO FARE / ELITE BF5 PS4

★★ Novice

appena risolto
ho notato che i 500k sui punti giocatore lo sblocca a lvl 30 ... anche se stra tardi rispetto al trofeo effettivo
idem per tutto fare , bisogna portare tutte le classi verso il livello 14 , e non 11 ...

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 5 (667 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: BUG TUTTO FARE / ELITE BF5 PS4

Community Manager

Ciao @G2_MirkoUchikalo, alcuni giocatori sono riusciti a sbloccare questi trofei conseguendo gli obiettivi richiesti rimanendo sempre collegati allo stesso server.

 

Prova a fare lo stesso anche tu e facci sapere se con questo metodo, ti vengono consegnati i trofei meritati.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 5 (673 Visualizzazioni)

Rif.: BUG TUTTO FARE / ELITE BF5 PS4

★★ Novice

appena risolto
ho notato che i 500k sui punti giocatore lo sblocca a lvl 30 ... anche se stra tardi rispetto al trofeo effettivo
idem per tutto fare , bisogna portare tutte le classi verso il livello 14 , e non 11 ...

Messaggio 3 di 5 (668 Visualizzazioni)

Rif.: BUG TUTTO FARE / ELITE BF5 PS4

Community Manager

@G2_MirkoUchikalo  ha scritto:

appena risolto
ho notato che i 500k sui punti giocatore lo sblocca a lvl 30 ... anche se stra tardi rispetto al trofeo effettivo
idem per tutto fare , bisogna portare tutte le classi verso il livello 14 , e non 11 ...


Grazie mille per l'aggiornamento e le informazioni fornite.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 5 (640 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BUG TUTTO FARE / ELITE BF5 PS4

★★★ Apprentice

@EA_LeonSK  ha scritto:

Ciao @G2_MirkoUchikalo, alcuni giocatori sono riusciti a sbloccare questi trofei conseguendo gli obiettivi richiesti rimanendo sempre collegati allo stesso server.

 

Prova a fare lo stesso anche tu e facci sapere se con questo metodo, ti vengono consegnati i trofei meritati.


Salve ho appena contattato telefonicamente l’assistenza EA per il trofeo tutto fare, avendo già superato alla gran lunga i 100k richiesti, una soluzione ? Devo giocare ancora? 

Messaggio 5 di 5 (549 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione