Assegnazioni e crash

da OhSerK
Rispondi

Post originale

Assegnazioni e crash

★★★ Novice

Allora alcune assegnazioni riportano il testo di una missione diversa da quella che si deve fare in realtà per completarla, se si apre il menu di pausanella fase di inizio turno quando è ancora possibile modificare le armi se si apre il menu di pausa e si selezione assegnazioni rimane la schermata grigia e non si può più fare nulla se non chiudere il gioco stessa cosa durante alcuni caricamenti che sembrano infiniti per rivelarsi da vero tali e si chiude il gioco.... Alcune missioni tipo quelle in cui bisogna fare 4 headshot nelle zone obbiettivo in una vita con i fucili semi automatici sono un po' esagerate dato che suddetti fucili non oneshottano la cosa diventa ridicola serve un miracolo per riuscirci

Messaggio 1 di 2 (284 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Assegnazioni e crash

Ciao @OhSerK

 

Per quanto riguarda le assegnazioni, qualche errore l'ho notato anche io (esempio: nel Menù è riportato "Resta in vita 3 minuti in Conquista". In gioco è riportato "180 minuti").

La cosa più opportuna da fare, per poter inviare una segnalazione allo studio, è aprire una discussione in Segnalazioni di bug aggiungendo quante più informazioni possibili sul problema allegando anche uno (o più) screenshot.

 

La schermata bloccata dopo aver visto le Assegnazioni è un problema noto. DICE ne è a conoscenza e speriamo quindi che sarà risolto il prima possibile.

Al momento l'unica "soluzione" è controllare il meno possibile le assegnazioni mentre si è in partita.

 

Per quanto riguarda invece il caricamento infinito, se la schermata ti si blocca con un doppio simbolo di caricamento (vedi foto), anche questo è un problema noto. Ne abbiamo parlato in QUESTA discussione.

 

 

Schermata 2018-11-22 alle 18.47.14.png

 

Le assegnazioni per sbloccare la Maestria (se ricordo bene il nome) sono abbastanza difficili ma non impossibili, semplicemente richiedono un pò di tempo/fortuna.

In ogni caso sono sicuro che DICE, come sempre, ascolterà il feedback della Community. Se in molti le troveranno quindi troppo difficili è possibile che saranno semplificate.

 

Buona serata e grazie per queste segnalazioni! Standard smile

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (250 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione