problemi di connessione ai server EA battlefield 4

da alessandro_s341
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

problemi di connessione ai server EA battlefield 4

[ Modificato ]
★ Novice

Ultimamente ho comprato Battlefield 4, essendo un gioco che mi attirava parecchio, solo che da quando ho cominciato a giocare in Multiplayer ho un problema.(xbox 360) quando clicco su multigiocatore carica per un po e dopo mi da un errore di connessione " La connessione ai server EA si è interrotta.le funzioni online non saranno disponibili " ho provato a riavviare l'xbox ,a uscire e rientrare nel profilo e quando carica mi dice impossibile recuperare i pacchetti battaglia e dopo se provo a entrare nel multigiocatore mi da lo stesso messaggio

 

Messaggio 1 di 4 (3.262 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: problemi di connessione ai server EA battlefield 4

[ Modificato ]

Ciao @alessandro_s341!

 

Sei collegato in Ethernet o Wifi? Nel caso in cui giocassi in Wifi ti consiglio, se possibile, di provare in Ethernet per iniziare a capire quale può essere il problema. 

Assicurati di aver configurato correttamente la connessione seguendo i passaggi indicati nella guida Risoluzione dei problemi di connessione per Xbox e apri le porte del tuo modem/router specifiche per Battlefield 4. Il procedimento è molto semplice ma dipende dal router che possiedi. Su questo sito puoi selezionare il modello del tuo modem/router e seguire i passaggi indicati.

Nel caso in cui continui a riscontrare problemi esegui un UOTrace e posta anche qui i risultati se hai bisogno.

 

Fammi sapere Standard smile

 

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (3.860 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: problemi di connessione ai server EA battlefield 4

[ Modificato ]

Ciao @alessandro_s341!

 

Sei collegato in Ethernet o Wifi? Nel caso in cui giocassi in Wifi ti consiglio, se possibile, di provare in Ethernet per iniziare a capire quale può essere il problema. 

Assicurati di aver configurato correttamente la connessione seguendo i passaggi indicati nella guida Risoluzione dei problemi di connessione per Xbox e apri le porte del tuo modem/router specifiche per Battlefield 4. Il procedimento è molto semplice ma dipende dal router che possiedi. Su questo sito puoi selezionare il modello del tuo modem/router e seguire i passaggi indicati.

Nel caso in cui continui a riscontrare problemi esegui un UOTrace e posta anche qui i risultati se hai bisogno.

 

Fammi sapere Standard smile

 

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 4 (3.861 Visualizzazioni)

Rif.: problemi di connessione ai server EA battlefield 4

★ Novice

Grazie dell'aiuto

ho seguito tutte le istruzioni che mi hai dato ed ora il multigiocatore funziona 

 

Messaggio 3 di 4 (3.243 Visualizzazioni)

Rif.: problemi di connessione ai server EA battlefield 4

Ciao @alessandro_s341!!

 

Party hat

 

Mi fa piacere che sei riuscito a risolvere con i consigli indicati, ora goditi Battlefield 4!! :eahigh_file: :eahigh_file:


 

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 4 (3.238 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione