Rif.: Trasferimento dati battlefield 4 da ps3 a ps4

da Navigando
Rispondi

Post originale

Trasferimento dati battlefield 4 da ps3 a ps4

★★★ Newbie

Buonasera, ho acquistato una ps4 Pro e Battlefield 4. Non riesco a trasferire i progressi fatti sulla ps3 (sono al 140 livello) della ps3 alla ps4. Al primo avvio sulla ps4 non mi é comparsa nessuna schermata o simili che mi chiedesse se volevo sincronizzare i progressi, come ho letto ovunque che doveva comparire. Cosa devo fare? C’é una soluzione? Non ho minimamente voglia di rigiocarlo tutto di nuovo, piuttosto lo riporto in negozio.... Ho chattato con un operatore e mi dice che non é possibile perché pur essendo lo stesso gioco sono due piattaforme diverse e quindi due giochi diversi. Riuscire ad aiutarmi?

Messaggio 1 di 3 (1.244 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trasferimento dati battlefield 4 da ps3 a ps4

★★ Pro

Ciao @yuyuyu751

 

Prova, a gioco chiuso, ad andare sul Battlelog dovresti trovare sulla tua scheda soldato 2 utenti (1 PS3 e 1 PS4) 

 

Imposta il tuo utente PS4 come attivo.

 

Ora riavvia Battlefield 4 su PS4, dovresti trovare la richiesta di importare le tue statistiche.

 

Navigando

Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.

[Non lavoro per EA]

Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.

Messaggio 2 di 3 (1.223 Visualizzazioni)

Rif.: Trasferimento dati battlefield 4 da ps3 a ps4

★★★ Novice

Non riesco 😭😭😭

Messaggio 3 di 3 (915 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione