Rif.: Sei stato espulso da PunkBuster

da MaiStrack191391
Rispondi

Post originale

Sei stato espulso da PunkBuster

★★ Novice

Ciao a tutti,

come da titolo, ho questo problema. Non giocavo più a Battlefiled 4 PC da gennaio, (Rainbox 6 è una droga Standard smile ). Un paio di giorni fa l'ho riscaricato e ho ripreso a giocarci, solo che posso connettermi solo a server che hanno il PunkBuster disabilitato. Quando accendo infatti ad un server che lo ha attivo, dopo 10 secondi circa vengo cacciato con la scritta "Sei stato espulso da PunkBuster". Premettendo ovviamente che non ho mai fatto uso di cheat, qualcuno puo' aiutarmi? Al momento praticamente posso accedere solo ad un server che ha PB disattivato, tra l'altro sempre vuoto. 

 

Attendo risposte. Grazie

Messaggio 1 di 10 (8.481 Visualizzazioni)

Rif.: Sei stato espulso da PunkBuster

★★ Pro
Ciao,
Qui sul forum nessuno può fare qualcosa per risolvere problemi di account bloccati o sospesi.

Se pensi di essere stato bloccato o sospeso ingiustamente ti allego il link dove potrai trovare le istruzioni per contattare EA e spiegare i motivi dell'errore; dopo aver effettuato le dovute veridiche EA ti informerà dell'esito.

https://help.ea.com/it/help/account/information-about-banned-or-suspended-accounts/

Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">; [Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 10 (8.433 Visualizzazioni)

Rif.: Sei stato espulso da PunkBuster

[ Modificato ]
Hero (Retired)

Ciao @QDB-Metal_04!

Potrebbe essere un problema di comunicazione tra il clien di gioco e punkbuster. Vai al sito: http://www.evenbalance.com/pbsetup.php e scarica l'applicazione Pbsetup.exe.

Dopo averla aperta seleziona dal menu a tendina "Battlefield 4" e clicca su "Check for updates". 

Se il problema dovesse persistere prova anche a reinstallare punkbuster dall'eseguibile che trovi nella directory di installazione del gioco.

 

Saluti!



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 3 di 10 (8.424 Visualizzazioni)

Rif.: Sei stato espulso da PunkBuster

Community Manager

Ottimo suggerimento @IIDaZzuII

@QDB-Metal_04 se completi le procedure che ti suggeriva il nostro Champion e non dovessi risolvere, ti suggerisco di creare un ticket diretto con PunkBuster per segnalare il problema. In questo modo dovrebbero poterti quanto meno dire perchè continui ad essere buttato fuori dai server (e forse anche a risolvere questo problema in modo definitivo!) 

Facci sapere! 

Nicodemus.png

Messaggio 4 di 10 (8.408 Visualizzazioni)

Rif.: Sei stato espulso da PunkBuster

★★★ Newbie

io spiacevolmente non ho risolto e mi rode molto

Messaggio 5 di 10 (7.033 Visualizzazioni)

Rif.: Sei stato espulso da PunkBuster

Hero (Retired)

@Bistecca2000

Non sei ancora riuscito a risolvere il problema?



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 6 di 10 (6.807 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Sei stato espulso da PunkBuster

★★★ Novice

Stesso problema, Punkbuster mi espelle e dopo 20 secondi, ieri sera dopo 10 reinstallazioni di Punkbuster e settaggi vari (firewall ecc) ho finalmente giocato, convinto di aver risolto

Ora niente, ho riprovato tutte le procedure di ieri, reinstallato ecc. niente

Dall'incazzatura ho disinstallato tutto, origin compreso, sinceramente aspettavo l'uscita del V ma ci sto ripensando

Il bello è che con l'1 ci ho giocato senza problemi cosi come la beta del 5!

Messaggio 7 di 10 (6.075 Visualizzazioni)

Rif.: Sei stato espulso da PunkBuster

★★★ Newbie

stessa cosa per me ma su bf3 e bf4. Sono mesi che provo a fare l'accesso ma mi dice sempre che c'è un problema con la connessione di Punkbuster, non so più che fare...

Messaggio 8 di 10 (5.388 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sei stato espulso da PunkBuster

★★★ Newbie

Errore Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster permanent ban issued on this Game Server for player 'C3CC02' ... GLOBAL PunkBuster GUID BAN aa269319

 Ho lo stesso problema  con BF3 non capisco il perchè

Messaggio 9 di 10 (4.826 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sei stato espulso da PunkBuster

★★★ Novice

Ho reistallato BTF4 tanto per cambiare (il 5 cheater a parte è una meravigla) ma mi ha subito espulto

PC nuovo con prestazioni alte, PB reinstallato

Spero che i creatori di PB li spendano in Emodium i soldi dello stipendio

Messaggio 10 di 10 (2.740 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione