Schermata di carcamento infinita

da Necspectrum004
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Schermata di carcamento infinita

★★★★★ Newbie

Il titolo dice tutto.

Credo sia dovuto al fatto che l'account EA che ho collegato sia quello sbagliato, ma non so come sostituire l'account collegato al mio gamertag.

PS: gioco su Microsoft Xbox One

Messaggio 1 di 6 (920 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Schermata di carcamento infinita

Ciao @Necspectrum004

 

Per verificare se l'account è collegato correttamente, collegati al sito Origin con i tuoi account EA e controlla il tuo Gamertag su che account è collegato.

Per controllare sul sito Origin premi:

  • Il tuo ID in basso a sinistra
  • Account EA e informazioni di fatturazione
  • Scheda Informazioni personali
  • Account connessi

COLLEGARE I TUOI ACCOUNT DI CONSOLE AL TUO ACCOUNT EA

 

Se dovesse essere un problema di account o hai problemi nel verificare, ti consiglio di contattare il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00) così un consulente, potendo fare le dovute verifiche, potrà darti maggiori informazioni.

 

Se invece i tuoi account risultano collegati correttamente, proverei a fare un hard reboot della tua console o a disinstallare e reinstallare il gioco (potresti perdere i progressi della Campagna).

 

Hard Reboot:

  • Spegni la console
  • Scollega il cavo di alimentazione della console
  • Attendi 30 secondi
  • Ricollega i cavi e riaccendi l'Xbox

Saluti!

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 6 (895 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Schermata di carcamento infinita

Ciao @Necspectrum004

 

Per verificare se l'account è collegato correttamente, collegati al sito Origin con i tuoi account EA e controlla il tuo Gamertag su che account è collegato.

Per controllare sul sito Origin premi:

  • Il tuo ID in basso a sinistra
  • Account EA e informazioni di fatturazione
  • Scheda Informazioni personali
  • Account connessi

COLLEGARE I TUOI ACCOUNT DI CONSOLE AL TUO ACCOUNT EA

 

Se dovesse essere un problema di account o hai problemi nel verificare, ti consiglio di contattare il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00) così un consulente, potendo fare le dovute verifiche, potrà darti maggiori informazioni.

 

Se invece i tuoi account risultano collegati correttamente, proverei a fare un hard reboot della tua console o a disinstallare e reinstallare il gioco (potresti perdere i progressi della Campagna).

 

Hard Reboot:

  • Spegni la console
  • Scollega il cavo di alimentazione della console
  • Attendi 30 secondi
  • Ricollega i cavi e riaccendi l'Xbox

Saluti!

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 6 (896 Visualizzazioni)

Rif.: Schermata di carcamento infinita

★★★★★ Newbie
Grazie mille, credo che sia un problema di account e contatterò il supporto.
In caso non riuscissi credo che sia un opzione valutabile quella di cambiare il collegamento da un account all'altro (non so se mi intendo).
In caso sia possibile mi potresti dire come si fa?
Sono consapevole di poter perdere /danneggiare i dati.
Messaggio 3 di 6 (889 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Schermata di carcamento infinita

Hero (Retired)

Ciao @Necspectrum004!

Come già suggerito da @Overskillz25 l'unico modo per scollegare il tuo account Ea dal tuo account Microsoft e collegarne un altro è contattando l'assistenza Ea

Non capisco, però, come ciò può impedire il corretto funzionamento del gioco.



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 4 di 6 (884 Visualizzazioni)

Rif.: Schermata di carcamento infinita

★★★★★ Newbie
Per qualche motivo non riesco ad accedere con quell'account EA da nessuna parte nemmeno nel gioco.
Non riuscendo ad accedere da nessuna parte non posso neanche modificare le impostazioni di privacy e le info dell'account e di conseguenza non posso verificare il motivo del problema.
Messaggio 5 di 6 (877 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Schermata di carcamento infinita

Community Manager

@Necspectrum004 a parziale correzione di quanto detto da @IIDaZzuII e da @Overskillz25, tieni conto che il Servizio Clienti solitamente non effettua il trasferimento di gamertag/ psn id da un account EA ad un altro (a meno di particolari casistiche), poichè questo comporta delle conseguenze abbastanza sgradite e rischia, in definitiva, di rendere inservibile l'account EA e, potenzialmente, anche la gamertag.

Puoi ovviamente contattare un consulente di gioco e verificare come si possa procedere, ma ci tenevo ad informarti che solitamente quel trasferimento non è un'opzione praticabile.

Facci sapere Standard smile

Nicodemus.png

Messaggio 6 di 6 (860 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione