Rif.: SEI STATO ESPULSO DA PUNKBUSTER

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

SEI STATO ESPULSO DA PUNKBUSTER

★★ Novice

Ragazzi salve rivolgo un appello ad Electronic Arts in quanto improvvisamente il mio account risulta a tutti gli effetti bloccato, ho installato battlefield 4 effetuato accesso in partita ma dopo alcuni secondi inesorabilmente vengo espulso con un messaggio di questo tipo : «sei stato espulso da Punkbuster»


Ho cercato soluzioni sul web ma dopo aver:
- reinstallato il gioco
- installato l'ultima versione di punkbuster scaricata dal sito web : http://punkbuster.com/pbsetup.php
- reinstallato punkbuster dalla directory principale : C:\Program Files (x86)\Origin Games\Battlefield 4\__Installer\punkbuster\redist

Non so davvero cosa fare....qualche anima pia che possa dirmi come risolvere celermente??

Vi ringrazio anticipatamente.

Messaggio 1 di 2 (1.733 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: SEI STATO ESPULSO DA PUNKBUSTER

[ Modificato ]

Ciao @robinheave

 

Ho avuto pochi giorni fa questo problema dopo aver reinstallato BF4.

 

Hai controllato se Punkbuster risulta installato nelle tue app (tasto destro su Start- App e funzionalità)?

A me, anche se avevo scelto di installarlo tramite Origin, non compariva tra le applicazioni installate.

 

Se risulta installato, prova a disinstallarlo e reinstalla l'app "pbsvc" che trovi nella cartella Origin Games/Battlefield 4.

Fatto ciò, se il problema persiste, prova anche di nuovo a scaricarlo da QUI e ad installazione completata, premi su:

  • Aggiungi gioco
  • Battlefield 4

Prova anche ad aggiungere Origin e BF4 alle eccezioni dei tuoi programmi di sicurezza (antivirus-firewall) ed eseguili come amministratore.

 

Se non dovessi risolvere direi che è opportuno provare ad aprire un ticket direttamente con Punkbuster:
https://www.evenbalance.com/troubleticket/new_ticket.php

 

 Saluti

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (1.722 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione