Re: Problemi con il premium di battlefield 4

da IIDaZzuII
Rispondi

Post originale

Problemi con il premium di battlefield 4

★★★ Newbie

Salve, ho comprato il gioco e il premium in Italia, ma adesso sono in America, e mi fa scaricare sia il premium che le mappe ma non mi fa installare nulla dice che non trova L app dove installare il premium e le mappe (ovviamente il cd del gioco è dentro) e mi manda sulla playstore del gioco.. qualcuno mi può aiutare?! Grazie in anticipo 

Messaggio 1 di 2 (361 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Problemi con il premium di battlefield 4

Hero (Retired)

Ciao @pepostrike90!

Temo che il gioco possegga restrizioni regionali e possa essere utilizzato solo nel territorio dove lo hai acquistato (in questo caso l'Italia, forse tutta Europa). 

Attenzione! Nel caso tu decidessi di acquistare una nuova copia dallo store US dovrai probabilmente riacquistare anche il servizio Premium in quanto le versioni del gioco base e dei DLC devono combaciare.

 

Un saluto



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 2 di 2 (353 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione