Problemi avvio Battlefield 4

da Deghez96
Rispondi

Post originale

Rif.: Problemi avvio Battlefield 4

★★ Pro
@Deghez96
Non dovrebbe essere questa la soluzione, ma visto che abbiamo già escluso i passaggi più logici, ti posso consigliare di rifare l'installazione dopo aver effettuato un avvio pulito

https://help.ea.com/it-it/help/faq/how-to-clean-boot-your-pc

Almeno così escludiamo conflitti con programmi in background Standard smile

Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.
[Non lavoro per EA]
Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.
Messaggio 11 di 16 (827 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi avvio Battlefield 4

★★★ Novice
Grazie per l'aiuto ma avevo già provato anche con quello. Poi sono andato nella cartella SysWOW64 e nella System32: nella SysWOW64 non c'erano i due file mancanti e li ho copiati dalla System32.
Ora però mi da come errore "0xc00007b" e non mi fa avviare il gioco.
Messaggio 12 di 16 (821 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi avvio Battlefield 4

@Deghez96

 

Prova a dare uno sguardo a queste discussioni:

https://answers.ea.com/t5/Battlefield-4/bf4-exe-application-error-0xc000007b/td-p/2966166

https://answers.ea.com/t5/Technical-Issues/Origin-error-0xc00007b-how-to-fix-it/td-p/3891283

 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 13 di 16 (817 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi avvio Battlefield 4

[ Modificato ]
★★ Pro
@Deghez96
Cavolo giriamo sempre attorno a Visual C++

Abbi pazienza, disinstallalo e con CCleaner fai pulizia e poi vai su Microsoft e reinstalla sia la versione a 32 bit sia a 64 bit riavviando la macchina ogni volta.

Se vuoi dopo puoi andare nella cartella di installazione BF4 eseguire il programma vcredist_x64.exe (se sei su sistema a 64 bit) o vcredist_x86.exe (se sei su sistema a 32 bit).

Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come &lt;"Segna come soluzione"&gt;.
[Non lavoro per EA]
Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.
Messaggio 14 di 16 (812 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi avvio Battlefield 4

★★★ Novice

Io ho avuto lo stesso problema quando installai il giocoe la soluzione era stata quella di assicurarsi che venisse lanciata la versione a 64bit dell'eseguibile:

 

- Apri Origin
- La mia libreria dei giochi

- click destro su Battlefield 4 --> proprietà del gioco

-  scheda "opzioni di avvio avanzate" --> selezionare "Battlefield 4 (X64)".

Messaggio 15 di 16 (785 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi avvio Battlefield 4

★ Novice

Da due settimane, subito dopo l'aggiornamento di Windows 10 1709, BF4 non parte restituendo il messaggio di errore:

DirectX function "m_dxgiFactory->CreateSwapChain(m_device, &sd, &screen->swapChain.assignGet())" failed with E_INVALIDARG ("An invalid parameter was passed to the returnig function."). GPU: "NVIDIA GeForce GT 420M", Driver: 38859

Ho il leggero sospetto che la colpa sia dell'aggiornamento 1709 (Fall Creators) in quanto, pur con un diverso messaggio di errore, non mi parte più neanche (se qui posso nominarlo) Project Cars.

Entrambi i giochi funzionavano egregiamente, disinstallato e reinstallato tutto, avviata pratica con EA e seguito passo passo più volte in chat dai loro esperti:

Niente, nulla di nulla.

Mi chiedo se ha senso continuare a perdere sanità mentale per una cosa del genere.

Nel mentre chiedo se qualcuno di voi ha delle idee...

Io una ce l'ho: reinstallare Windows 7 (ma, avendo bisogno di una copia OEM e non avendo il disco di ripristino, questa è un'altra storiaccia)

Thanks

 

Messaggio 16 di 16 (775 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione