Rif.: Phantom ps3

da Navigando
Rispondi

Post originale

Phantom ps3

★★ Novice
Scusate io sto facendo l'assegnazione Phantom ma non conta le kill ecc.. Ovviamente battelfield 4 ps4 il mio Nick Ghostnight73
Messaggio 1 di 8 (625 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Phantom ps3

★★ Pro
Ciao @Ghostnight73,
A quale delle assegnazioni Phantom ti riferisci?

Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.
[Non lavoro per EA]
Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.
Messaggio 2 di 8 (617 Visualizzazioni)

Rif.: Phantom ps3

★★ Novice
su tutte le assegnazioni phantom
Messaggio 3 di 8 (596 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Phantom ps3

★★ Novice
ha ho scritto ps4 ma inverita e ps3 colpa del traduttare
Messaggio 4 di 8 (595 Visualizzazioni)

Rif.: Phantom ps3

★★ Pro
@Ghostnight73
Hai sottoscritto il Premium Pass di BF4? Condizione necessaria per il programma Phantom è avere il Premium Pass.

Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.
[Non lavoro per EA]
Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.
Messaggio 5 di 8 (581 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Phantom ps3

★★ Novice
Si forse è perchè io già ce lo perchè ero andato nella mappa di una operazione e potevi prendere il Phantom e averlo per sempre
Messaggio 6 di 8 (571 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Phantom ps3

[ Modificato ]
★★ Pro
@Ghostnight73
Quello che tu descrivi è un "bug" per avere l'arco senza fare il programma Phantom. Non se utilizzare il "bug" impedisce lo sblocco delle altre assegnazioni Phantom. In teoria è plausibile in quanto Phantom è un percorso di assegnazioni che sblocca per ultimo l'arco.

Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come &lt;"Segna come soluzione"&gt;.
[Non lavoro per EA]
Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.
Messaggio 7 di 8 (562 Visualizzazioni)

Rif.: Phantom ps3

★★ Novice
infatti vorrei che un admin della ea/dice me l'ho togliese non uso bug ma ce
una mappa che lo da hai player
anche non premium
Messaggio 8 di 8 (545 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione