Passaggio account Battlefield 4 da PS3 a ps4

da Zio_00_C4
Rispondi

Post originale

Passaggio account Battlefield 4 da PS3 a ps4

★★★ Newbie

Salve sono passato dalla PlayStation 3 a la play 4 ho riacquistato Battlefield 4 ma purtroppo non mi è comparso ad inizio gioco il messaggio di copiare le statistiche della play 3 sulla 4.

In fatti se vado a giocare al multiplayer mi fa giocare come un nuovo giocatore.

Ho già messo il mio soldato sul battlelog come attivo, è ho pure provato a reinstallare il gioco ma niente.

Qualcuno mi può aiutare per favore 

Grazie

 

Messaggio 1 di 4 (928 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Passaggio account Battlefield 4 da PS3 a ps4

Hero (Retired)

Ciao @Zio_00_C4!

Purtroppo, il servizio di trasferimento delle statistiche da vecchia generazione a quella nuova, su bf4, non è al momento funzionante. 

Non ci sono informazioni ufficiali riguardo un'eventuale riattivazione, ma nel caso, immagino verrà reso noto. 

Mi dispiace

 

Saluti



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 2 di 4 (914 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Passaggio account Battlefield 4 da PS3 a ps4

★★★ Newbie

Basta andare sul gioco utilizzando lo stesso account ti uscirà dentro al gioco la schermata trasferisci progressi, certo che è possibile non raccontiamo balle

Messaggio 3 di 4 (841 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Passaggio account Battlefield 4 da PS3 a ps4

★★★ Novice

Non trovo nulla a riguardo e non riesco 😭😭😭

Messaggio 4 di 4 (652 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione