PROBLEMA PACCHETTI MAPPA AGGIUNTIVI

da TWN-BF4
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

PROBLEMA PACCHETTI MAPPA AGGIUNTIVI

★★ Newbie

Salve, volevo chiedere perchè se io ho scaricato i pacchetti mappa aggiuntivi sulla ps3 con bf4. Sulla ps4 non me li ritrovo questi pacchetti mappa mi sapete dare spiegazioni?? Grazie mille e buona giornata

Messaggio 1 di 2 (589 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: PROBLEMA PACCHETTI MAPPA AGGIUNTIVI

Ciao @TWN-BF4

 

Non è possibile trasferire DLC da PS3 a PS4. Discorso diverso invece per il Premium Pass che si dovrebbe invece trasferire.

E' stato spiegato qui:

https://answers.ea.com/t5/Battlefield-4/BF4-DLC-on-PS3-Doesn-t-transfer-to-PS4/td-p/4353948 (commento #4)

 

Saluti.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (622 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: PROBLEMA PACCHETTI MAPPA AGGIUNTIVI

Ciao @TWN-BF4

 

Non è possibile trasferire DLC da PS3 a PS4. Discorso diverso invece per il Premium Pass che si dovrebbe invece trasferire.

E' stato spiegato qui:

https://answers.ea.com/t5/Battlefield-4/BF4-DLC-on-PS3-Doesn-t-transfer-to-PS4/td-p/4353948 (commento #4)

 

Saluti.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (623 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione