No accesso fut

da luigialtair17
Rispondi

Post originale

No accesso fut

★★★ Newbie
Salve e da stamattina che provo ad accedere a fut ero riuscito ad effettuare una partita a squad battle avevo pure vinto ma i server mi hanno buttato fuori e fatto perdere la partita a tavolino ho provato più e più volte ad accedere ma ogni volta mi dava errore dei server, ero riuscito ad accedere una volta ma mentre stavo effettuando la seconda partita dopo 5 min mi butta di nuovo fuori e da quel momento non riesco più ad accedere. Premetto che la mia connessione non sia al top ma ho tutti i dispositivi collegati e funziona benissimo vorrei sapere se i server oggi sono offline cosi da non dover perdere tempo
Messaggio 1 di 2 (476 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: No accesso fut

 Ciao @luigialtair17

 

Attualmente, come riportato dal profilo EA Help, ci sono problemi e stanno lavorando per risolvere.

 

IMG_9716.jpg

 

Quando i problemi sopra citati saranno risolti, se stai riscontrando ancora difficoltà nel connetterti, prova a seguire i suggerimenti indicatati in QUESTA discussione per impostare al meglio la tua connessione e/o individuare eventuali problemi.

 

Puoi seguire la pagina EA Help, linkata sopra, per rimanere aggiornato quando ci saranno novità.

 

Buona serata!


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (472 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione