La connessione a EA online si è interrotta

da edoardoacp1910
Rispondi

Post originale

La connessione a EA online si è interrotta

★ Novice

Ciao, ho la Playstation 4 da poche settimane e una settimana fa ho fatto l'abbonamento a PlayStation Plus. 

Volevo giocare al Multiplayer di Battlefield 4 ma appena avvio il gioco mi compare il messaggio "La connessione a EA online si è interrotta".

Nelle impostazioni "Verifica connessione" sembra tutto ok, tipo NAT: 2. Ho aperto le porte del router consigliate ma continuo a vedere quel messaggio e a non poter giocare.

 

In allegato: Uotrace

Messaggio 1 di 4 (1.296 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: La connessione a EA online si è interrotta

★★ Pro
CIAO @edoardoacp1910
Ti informo che in questa ultima settimana diversi utenti PS4 lamentano il tuo stesso problema, probabilmente è un problema generico.

In ogni caso la PS4 ha aggiornato il SO (5.50) hai verificato che la tua PS4 sia aggiornata?

Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.
[Non lavoro per EA]
Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.
Messaggio 2 di 4 (1.291 Visualizzazioni)

Rif.: La connessione a EA online si è interrotta

★ Novice

Grazie per la risposta!

 

Può essere comunque un problema generico anche se i server funzionano correttamente? Può essere anche che a me il gioco non funziona mentre ad altri sì?

 

La PlayStation risulta aggiornata con SO 5.5

Messaggio 3 di 4 (1.267 Visualizzazioni)

Rif.: La connessione a EA online si è interrotta

★★ Pro
@edoardoacp1910
Su EA Answer HQ localizzato in inglese, uno dei giocatori che lamentavano il tuo stesso problema, ha comunicato che ha risolto contattando il supporto EA, ti suggerisco di provare Standard smile

https://help.ea.com/it/contact-us/

https://answers.ea.com/t5/Battlefield-4/Battlefield-4-ps4-connection/m-p/6688532#M226940

Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.
[Non lavoro per EA]
Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.
Messaggio 4 di 4 (1.242 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione