Rif.: Freeze e caricamenti infiniti

da blakauok
Rispondi

Post originale

Freeze e caricamenti infiniti

★★ Novice

Sto riscontrando problemi con Battlefield 4 per PS3. Totalmente a caso il gioco si freeza costringendomi a spengere e riaccendere la console in quanto nessun comando risponde. A volte invece dopo il respawn non vedo più il mio personaggio (le braccia che sostengono l'arma e le gambe) ma solo l'arma che fluttua, stessa cosa per gli altri giocatori in partita. Nel momento in qui provo ad uscire dalla partita il gioco carica all'infinito costringendo ad uscire dal gioco ma a quel punto la console si riavvia autonomamente. Ho già provato due volte a disinstallare, scaricare e disinstallare il gioco e i contenuti aggiuntivi ma il problema non è stato risolto.

Messaggio 1 di 7 (435 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Freeze e caricamenti infiniti

Hero (Retired)

Ciao @blakauok!

Ho trovato una possibile soluzione al tuo problema.

Non ti garantisco funzioni, ma vale la pena provare:

 

  1. Disabilita la connessione ai server multimediali su "Impostazioni" - "Impostazioni di rete" - "Server multimediali"
  2. Elimina I dati di Battlefield 4 nella cartella "Dati di gioco"
  3. Reinstalla eventuali DLC
  4. Avvia il gioco

Fammi sapere!

 

Un saluto!



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 2 di 7 (422 Visualizzazioni)

Rif.: Freeze e caricamenti infiniti

★★ Novice

Innanzitutto grazie per avermi risposto. Ho provato ad eseguire i tuoi consigli ma il problema non si è risolto. Dopo circa due minuti che sono entrato in partita il gioco si è freezato... Non so più cosa fare. Il problema può essere causato dal disco?

Messaggio 3 di 7 (408 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Freeze e caricamenti infiniti

Hero (Retired)

Si potrebbe anche essere causato dal disco.

Prova a vedere se sono presenti strisci o abrasioni. In caso puliscilo con un panno in microfibra. 

 



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 4 di 7 (404 Visualizzazioni)

Rif.: Freeze e caricamenti infiniti

★★ Novice

Ho provato a pulire il disco e devo dire che ho giocato senza interruzioni per un'ora e mezzo circa, poi però riprovo un po' più tardi e si freeza... Devo fare dei test più accurati cambiando disco magari cercando di reperirlo da un mio amico... Non ho altre idee

Messaggio 5 di 7 (385 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Freeze e caricamenti infiniti

Hero (Retired)

Si, riuscendo a reperire un disco sostitutivo riusciresti a determinare la natura dell'errore.

In ogni modo, è battlefield 4 l'unico gioco con cui hai problemi con la tua ps3?



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 6 di 7 (383 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Freeze e caricamenti infiniti

★★ Novice

Si è l'unico gioco

Messaggio 7 di 7 (376 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione