Ea Mi continua a cacciare dai server

da Warlord_Chicken
Rispondi

Post originale

Ea Mi continua a cacciare dai server

★ Novice

 

Come da titolo, mi é ormai impossibile giocare, vengo costantemente cacciato dai server con la dicitura "La connessione al server EA é stata interrotta" 

La cosa peggio, é che anche se mi connetto con il battlelog e mi connetto sempre a server con ping sui 40-60, la partita va a meraviglia, senza lag e comunque a caso durante una partita vengo cacciato.

La stessa cosa la fa con battlefront 2 e fifa 18. Ho fatto di tutto, ma niente. Cosa devo fare?

Messaggio 1 di 7 (594 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ea Mi continua a cacciare dai server

Ciao @Warlord_Chicken

 

Su che piattaforma giochi?

 

Hai provato già a seguire la procedura per la Risoluzione dei problemi di connessione compreso aprire le porte per risolvere i problemi di connettività del tuo modem/router?

 

Hai eseguito anche un test UOTrace per individuare eventuali problemi?! Trovi tutte le informazioni per effettuarlo nella guida linkata sopra! Standard smile

 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 7 (591 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ea Mi continua a cacciare dai server

★ Novice

Gioco col pc

Sisi ho fatto tutto, compreso aprire le porte e abilitare l'upnp. Il trace route a volte é ballerino, ma quello che non capisco é perché fino a qualche tempo fa non lo faceva. Ha iniziato di colpo a farlo praticamente con tutto.

Inoltre non ho problemi con altri giochi. pingo sempre sui 40.

A questo punto penso che sia qualche problema che ho con i server origin, ma il problema é come faccio per risolverlo.

Messaggio 3 di 7 (584 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ea Mi continua a cacciare dai server

@Warlord_Chicken

 

Purtroppo credo che se i tuoi UOTrace mostrano differenza elevata tra ping migliore/peggiore e/o perdite di pacchetti la cosa più opportuna da fare è comunicare questi problemi al tuo ISP, semmai fornendo anche i risultati dei tuoi UOTrace.

 

Quanto scritto sopra è consigliato nella guida Risoluzione dei problemi di connessione:

"Se vedi traccia di tutto questo (si riferiscono a differenza troppo elevata tra ping migliore/peggiore e/o perdita di pacchetti) nel tuo UOTrace, prova a comunicarlo al tuo ISP."

 

Hai provato anche a chiudere tutti i tuoi programmi Antivirus/Firewall (compreso disabilitare Windows Defender) per essere sicuro che non sono la causa del tuo problema? Hai aperto sia le porte "generiche" che le specifiche per Battlefield 4?

 

Dai uno sguardo anche a questa lista di programmi che possono entrare in conflitto con Origin.

https://help.ea.com/it-it/help/origin/origin/programs-that-may-cause-conflicts-with-origin/

 

Se l'UOTrace mostra problemi non credo che le disconnessioni sono causate da qualche programma ma visto che hai detto che è un problema che prima non riscontravi provare non costa nulla! Standard smile

 

Facci sapere! 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 7 (578 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ea Mi continua a cacciare dai server

★ Novice

Si, a volte capita, ma come mai mi capita solo con origin? e la cosa peggio é che con i server dove gioco, non ho problemi. Ho problemi solo con qualche server del traceroute che ti fanno fare.

Cioè io ho problemi sono con la piattaforma Origin, é lei che mi fa disconnettere, anche se sto giocando su un server a 30 di ping fisso

Messaggio 5 di 7 (566 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ea Mi continua a cacciare dai server

@Warlord_Chicken

 

Hai provato a chiudere tutti i tuoi programmi Antivirus/firewall? Il problema persiste?!

 

Potresti provare anche ad eseguire un avvio pulito del tuo PC capire se è qualche programma a creare problemi ad Origin o è una questione di connessione e quindi bisogna necessariamente provare a parlare con il tuo ISP.

 

COME ESEGUIRE UN AVVIO PULITO O SICURO DI PC O MAC

 

Facci sapere!


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 6 di 7 (553 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ea Mi continua a cacciare dai server

★ Novice

Ho provato anche cosí, niente da fare. Continua ad uscirmi ogni partita (una partita da 800 ticket non la finisco mai)

Domani chiamo la TIM e vedo, ma dubito che mi risolvono qualcosa.

Se faccio un traceroute  con i server blizzard per esempio, non ho problemi, con quelli ea si.

 

Messaggio 7 di 7 (544 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione