Rif.: Bf4 non si avvia

da IIDaZzuII
Rispondi

Post originale

Bf4 non si avvia

★★★ Newbie
Buongiorno a tutti, ho reistallato dopo un paio di anni BF4 sul mio pc.Il problema è che non si avvia il gioco.Mi si presenta una finestra con il simbolo del puzzle ma non mi lascia scaricare nessun plugin e resta fermo lì.Potete aiutarmi?Grazie
Messaggio 1 di 4 (683 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bf4 non si avvia

Hero (Retired)
Ciao @strupolo

Il gioco dovrebbe avviarsi tramite il client della nuova interfaccia e non più attraverso battlelog.
Hai provato a riparare il gioco?


Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 2 di 4 (678 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bf4 non si avvia

★★★ Newbie
Ciao @IIDaZzuII ma quale sarebbe la nuova interfaccia...?quando apro origin e premo gioca su bf4 lui mi rimanda al battlelog.....cosa devo fare...?Comunque il gioco l’ho re installato ieri sera....unica differenza da quando giocavo è che ora ho W10......
Messaggio 3 di 4 (674 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bf4 non si avvia

Hero (Retired)

Strano. Il gioco è stato aggiornato con una nuova interfaccia, la stessa utilizzata per il recente battlefield 1 e dovrebbe aprirsi direttamente da lì. Prova ad aggiornare il gioco tramite origin.

Detto questo dovresti comunque essere capace di accedere al gioco tramite Battlelog. Prova ad attivare, sulle impostazioni del tuo profilo battlelog, l'opzione "plug-in free launch".

 

Saluti



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 4 di 4 (665 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione