Rif.: BF4 Server vuoti

da _l0hnny
Rispondi

Post originale

BF4 Server vuoti

★★★ Newbie

Salve, è da poco che ho ricominciato a giocare a battlefield 4, e giocando in notturna ho notato subito un problema, quando faccio l'accesso ai server (sia dal battlelog sia dal gioco in se per se) anche se mi dice che ci sono 40 giocatori una volta arrivato in game dopo i caricamenti nel server c'è pochissima gente, non riesco a capire il problema e onestamente è molto fastidioso... di cosa si tratta di un bug di status dei server? Spero possiate darmi una mano, Grazie.

Messaggio 1 di 3 (904 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BF4 Server vuoti

Hero (Retired)

Ciao @XxHydro77xX!

Capita anche a me. Con tutta probabilità si tratta di un bug nel browser dei server che impedisce la corretta sincronizzazione dei dati.

Spero risolvano presto.



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 2 di 3 (851 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BF4 Server vuoti

★★★ Newbie
e invece no a distanza di un anno il problema sussiste ancora ed è ancora peggio, entrando i 95% dei server sono vuoti anche se nel browser server ti dice che ci sono 64 player...dannazione soldi buttati
Messaggio 3 di 3 (512 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione