Rif.: Problemi dopo il summer update

da nflronnie
Rispondi

Post originale

Rif.: Problemi dopo il summer update

@nflronnie

 

Oltre a provarla con il 4k hai per caso modo di testare e "stressare" la console con altri giochi? 

Se non accade solo con BF1 mi rivolgerei direttamente al supporto Xbox.

 

 

Saluti!

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 31 di 34 (559 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi dopo il summer update

★★★★★ Apprentice

@Overskillz25  si già provato con qualsiasi cosa , purtroppo e dico purtroppo é solo con BF 1 ! 

Messaggio 32 di 34 (554 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi dopo il summer update

@nflronnie

 

Guarda sono sincero, se nemmeno il Servizio Clienti EA è riuscito ad aiutarti e questo problema lo riscontri solo con BF1, diventa difficile trovare una soluzione qui su AHQ.

 

Le uniche cose che mi vengono in mente sono un Hard Reboot dell'Xbox o fare un ripristino della console alle impostazioni di fabbrica per poi provare nuovamente a reinstallare il gioco.

 

Hard Reboot:

  • Spegni la console
  • Scollega il cavo di alimentazione della console
  • Attendi 30 secondi
  • Ricollega i cavi e riaccendi l'Xbox

Ovviamente, essendo questo un "caso isolato", non ti posso garantire che riuscirai a risolvere. 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 33 di 34 (545 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi dopo il summer update

★★★★★ Apprentice

dopo il tuo suggerimento in privato , ho riscontrato che con la beta di bfv il problema è ancora più attenuato , mentre con l'altro gioco " Enanched "  che sto giocando in questi giorni , il rumore ' fastidio ' Non Sussiste . È un mistero !!! Chiudo la discussione e ti ringrazio x tutto il tempo che hai perso cercando di aiutarmi ! Grazie ciao 

Messaggio 34 di 34 (1.032 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione