Re: Probelma grafico battlefield 1 ps4

da BigBoss2696
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Probelma grafico battlefield 1 ps4

[ Modificato ]
★ Novice
Ragazzi come mai sto riscontrando questo problema su ps4 pro ? Ci sono wueste barre verdi intermittenti lo fa solo su bf1.
Messaggio 1 di 7 (519 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Re: Probelma grafico battlefield 1 ps4

@BigBoss2696

 

Non mi sembra di aver visto, in generale, segnalazioni di utenti per problemi simili. Io non ho la PS4 pro ma ho amici che la hanno e giocano senza problemi.

 

Non ti posso dare la certezza che dipende dal lettore però nemmeno è normale che la PS4, dopo essere tornata da una riparazione, ha ancora problemi. In più con un'altra PS4 non notavi questo difetto grafico quindi proverei a sentire il supporto Playstation se modificando le impostazioni uscita video non noti miglioramenti.


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 7 di 7 (618 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Re: Probelma grafico battlefield 1 ps4

Ciao @BigBoss2696!

 

Riscontri questo problema su tutte le mappe o solo su Blitz Nella Sala Da Ballo?

 

Ho provato ora a posizionarmi nella stessa parte della mappa per vedere se riscontravo lo stesso problema ma non noto nulla di strano Thinking


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 7 (514 Visualizzazioni)

Re: Probelma grafico battlefield 1 ps4

★ Novice
No questo problema lo riscontro dappertutto anche sulla schermata iniziale di caricamento quando c'è il pianeta terra.
Messaggio 3 di 7 (507 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Probelma grafico battlefield 1 ps4

@BigBoss2696

 

Mhh Thinking escluderei un problema di cavo HDMI visto che hai detto che succede solo con Battlefield, hai provato per caso a modificare le Impostazioni uscita video (Impostazioni - Audio e schermo) sulla tua PS4 per vedere se la situazione cambia?

 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 7 (503 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Probelma grafico battlefield 1 ps4

★ Novice
Ti spiego allora ho mandato la ps4 in garanzia e in questi giorni mi è tornata, sto riscontrando problemi al lettore della ps4. Secondo te questo problema può essere dovuto a quello ? Escludo il disco perché con l'altra ps4 andava bene. Grazie per le risposte.
Messaggio 5 di 7 (500 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Probelma grafico battlefield 1 ps4

★★★★★ Novice
Ciao ai attivato il 4k sulla play? XK potrebbe esser quello se è attivo, sulle impostazioni ce scritto che potrebbe causare problemi ad alcuni giochi Prova a controllare ma non so se sia quello perche Io ho sia la pro che il gioco ma non mi da problemi
Messaggio 6 di 7 (498 Visualizzazioni)

Re: Probelma grafico battlefield 1 ps4

@BigBoss2696

 

Non mi sembra di aver visto, in generale, segnalazioni di utenti per problemi simili. Io non ho la PS4 pro ma ho amici che la hanno e giocano senza problemi.

 

Non ti posso dare la certezza che dipende dal lettore però nemmeno è normale che la PS4, dopo essere tornata da una riparazione, ha ancora problemi. In più con un'altra PS4 non notavi questo difetto grafico quindi proverei a sentire il supporto Playstation se modificando le impostazioni uscita video non noti miglioramenti.


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 7 di 7 (619 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione