[Info] Verso Battlefield V: ottieni gratuitamente Battlefield 1 Apocalypse

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

[Info] Verso Battlefield V: ottieni gratuitamente Battlefield 1 Apocalypse

[ Modificato ]

Schermata 2018-07-31 alle 18.40.29.png

 

 

Verso Battlefield™ V, che offre regali e ricompense semplicemente giocando a Battlefield™ 1 e Battlefield 4™, è entrato nella fase 3. Ora i giocatori possono ottenere gratuitamente* un'espansione per Battlefield 1 e Battlefield 4, fino al 6 agosto 2018. Riceverai inoltre ricompense tramite un sistema di progressione settimanale, con altri contenuti di gioco per Battlefield 1, e la possibilità di sbloccare oggetti da usare in Battlefield V alla pubblicazione del gioco a ottobre.

 

Battlefield 1 Apocalypse

 

 

La fase 3 si concentra sulla devastazione su cinque mappe dell'espansione Battlefield 1 Apocalypse, basate sulle battaglie più brutali della Grande Guerra. Il villaggio di Passchendaele, un tempo pacifico e tranquillo, è stato spazzato via dalle armi create per porre rapidamente fine alla guerra. La mappa Passchendaele, concentrata sulla fanteria, offre ripari e reti di trincee, case in rovina e molti crateri. Allo stesso modo i campi di grano di Somme, un tempo rigogliosi, sono stati inceneriti da una pioggia d'acciaio. Affronta la guerra aperta della mappa Fiume Somme con battaglie di trincea tra uomini e macchine.

 

L'espansione permette ai giocatori di utilizzare tante nuove armi, gadget e velivoli come la brutale Bottiglia rotta, il lanciarazzi antiaereo e il fucile automatico Howell.

Visita la pagina di Battlefield 1 Apocalypse per tutti i dettagli.

 

 

Battlefield 4 Naval Strike e China Rising

 

 

Anche l'espansione Battlefield 4 Naval Strike è gratis nella fase 3 per i possessori di Battlefield 4, fino al 6 agosto 2018. Il Mar Cinese Meridionale è la tua prossima destinazione e anche l'ambientazione di una delle più grandi mappe oceaniche della storia di Battlefield, Nansha Strike. Soffri il mal di mare? Affronta la mappa Frangiflutti, ambientata in una base navale piena di pericoli.

 

L'espansione offre cinque armi, un hovercraft anfibio e una rivisitazione della classica modalità Titan di Battlefield 2142.

 

 

La Cina continentale è troppo grande per i soli combattimenti navali, quindi aggiungiamo anche Battlefield 4 China Rising come espansione gratuita fino al 6 agosto 2018. Continua a combattere sulla terraferma con mappe come Via della Seta, Monti Altai, Picchi Guilin e Passo del drago. Cinque nuove armi e una moto da cross rendono questa espansione imperdibile.

 

Verso Battlefield V: ricompense settimanali

 

Gioca a Battlefield 1 e fai il pieno di cose interessanti. Quando accedi a Battlefield 1, un menu mostra incarichi giornalieri che ti faranno ottenere varie ricompense come skin per armi ed equipaggiamento, piastrine e plus XP di squadra. Le ricompense settimanali ti permettono anche di partire in vantaggio con l'equipaggiamento di Battlefield V, con la possibilità di ottenere skin per armi da usare in quel gioco quando uscirà a ottobre.

 

Accedi a Battlefield 1 e ti accoglierà un menu con un elenco di obiettivi quotidiani grazie a cui ottenere varie ricompense. Le ricompense disponibili si sbloccano ogni settimana e si possono ottenere in quel particolare intervallo di tempo. Consulta il calendario di Battlefield per maggiori informazioni.

 

Verso Battlefield V: playlist mappe settimanali

 

Ogni martedì in Battlefield 1, ci sarà un diverso gruppo di mappe multigiocatore, riunite in base a un tema comune.

 

Visita il calendario di Battlefield V Calendar per la playlist di questa settimana , che sarà in modalità Conquista.

 

- Jeff Landa (segui Jeff su Twitter @JeffLanda)

Scarica subito Battlefield 1 Apocalypse per la tua piattaforma preferita
Origin
Xbox One
sistema PlayStation®4

Scarica subito Battlefield 4 Naval Strike per la tua piattaforma preferita
Origin
Xbox One
sistema PlayStation®4

 

Scarica subito Battlefield 4 China Rising per la tua piattaforma preferita
Origin
Xbox One
sistema PlayStation®4

Preparati a entrare in azione – prenota Battlefield V.

Unisciti alla battaglia su Xbox One, sistema PlayStation®4 e PC. Dall'11 ottobre per la Versione di prova Gioca per primo di EA Access e Origin Access**, dal 16 ottobre per l'accesso anticipato Enlister di Battlefield V Deluxe Edition e dal 19 ottobre per Battlefield™ V Standard Edition.

Iscriviti subito per ricevere via email le ultime novità su notizie, aggiornamenti, retroscena, offe...

Visita i forum di Battlefield, seguici su Twitter e Instagram, metti Mi piace su Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.

 

*QUESTA OFFERTA HA FINALITÀ ESCLUSIVAMENTE PROMOZIONALI E NON HA ALCUN VALORE IN DENARO. L'OFFERTA TERMINA IL 6 AGOSTO 2018. VALIDA PER NUOVI DOWNLOAD DI BATTLEFIELD 1 APOCALYPSE, BATTLEFIELD 4 NAVAL STRIKE E BATTLEFIELD 4 CHINA RISING (OGNUNO DEFINITO "PRODOTTO") SOLO DAL NEGOZIO ORIGIN (origin.com), ALL'INTERNO DEL SOFTWARE CLIENT ORIGIN (www.origin.com/it-it/about), DA PlayStation™Store O DA XBOX MARKETPLACE. L'OFFERTA BATTLEFIELD 1 APOCALYPSE RICHIEDE BATTLEFIELD 1 PER PIATTAFORMA APPLICABILE (VENDUTA SEPARATAMENTE). LE OFFERTE BATTLEFIELD 4 NAVAL STRIKE E BATTLEFIELD 4 CHINA RISING RICHIEDONO BATTLEFIELD 4 PER PIATTAFORMA APPLICABILE (VENDUTA SEPARATAMENTE). DEVI ACCEDERE A BATTLEFIELD 4, BATTLEFIELD 1 O BATTLEFIELD V CON LO STESSO ACCOUNT EA UTILIZZATO PER OTTENERE I PREMI. PER SISTEMA PlayStation®4 È RICHIESTO UN ABBONAMENTO PlayStation®Plus (VENDUTO SEPARATAMENTE) IN ALCUNE ZONE. VALIDA OVUNQUE IL PRODOTTO SIA IN VENDITA. LIMITE DI UNA OFFERTA PER PERSONA. NON CUMULABILE CON ALTRE OFFERTE PROMOZIONALI O DI SCONTO, TRANNE QUELLE ESPRESSAMENTE AUTORIZZATE DA EA; NON CUMULABILE CON ALCUNA CARTA PREPAGATA RISCATTABILE PER IL CONTENUTO APPLICABILE. GLI ONERI DI VENDITA APPLICABILI SARANNO A CARICO DEI CLIENTI. L'OFFERTA NON PUÒ ESSERE SOSTITUITA, SCAMBIATA, VENDUTA O RISCATTATA IN CAMBIO DI DENARO O ALTRI BENI O SERVIZI. LA SUA VALIDITÀ È NULLA OVUNQUE SIA PROIBITA, SOTTOPOSTA A TASSAZIONE O A LIMITAZIONI DI LEGGE.

**SI APPLICANO CONDIZIONI, LIMITAZIONI ED ESCLUSIONI. DETTAGLI SU http://www.ea.com/it-it/ea-access/terms E http://www.origin.com/ita/it-it/store/origin-access/terms.

 

 

Fonte

 

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 1 di 1 (497 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione