Rif.: Connessione EA Battelfield 1

da nflronnie
Rispondi

Post originale

Rif.: Connessione EA Battelfield 1

★★★★★ Novice
Ringrazio tutti quanti per l'aiuto e la pazienza..... @nflronnie( la gigabit funziona benissimo con un cat5, il cat7 può dare problemi di Nat) detto questo.... RONNIE IMPARA LE BUONE MANIERE.
Messaggio 31 di 33 (561 Visualizzazioni)

Rif.: Connessione EA Battelfield 1

★★★★★ Apprentice
Non ho ne 5 , ne 7 gatti ‼ ho una Moglie Divina . Pedala snypppppa ‼
Messaggio 32 di 33 (556 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Connessione EA Battelfield 1

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Discussione chiusa perché ha assunto toni inaccettabili. Tengo a ricordare agli utenti che "comportarsi da troll, offendere o molestare altri utenti" è contro il regolamento del forum.

 

@JAREHEAD_1S1K Purtroppo alcuni Provider hanno dimostrato di avere problemi con i server di Battlefield 1. Non sappiamo questi da cosa dipendono, ma il fatto che negli altri Battlefield tu riesca a giocare online tranquillamente mi porta a pensare che sia questo il caso. Per confermare che sia un problema di gestore internet puoi testare la modalità online di Battlefield 1 con una connessione 3G/4G fornita da un'altra compagnia telefonica. Se funziona contatta il Servizio di Assistenza del tuo Internet Provider, altrimenti sentiti libero di aprire una nuova discussione su questo stesso forum.

 

Grazie per la collaborazione.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 33 di 33 (515 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione