Rif.: Connessione EA Battelfield 1

da nflronnie
Rispondi

Post originale

Rif.: Connessione EA Battelfield 1

★★★★★ Apprentice
No la cosa è diversa : tu credi di aver comprato una Ferrari, ma sotto sotto ti sei portato a casa un prototipo , non una Vera Ferrari ...understand ⁉
Messaggio 21 di 33 (738 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Connessione EA Battelfield 1

@JAREHEAD_1S1K

 

Per impostare al meglio la tua connessione semmai prova ad aprire le porte utilizzate da Xbox nel tuo modem/router.

 

Porte di rete utilizzate da Xbox Live su Xbox One

 

QUI invece puoi trovare le porte generiche per ogni piattaforma di gioco e specifiche per la maggior parte dei giochi EA.

 

QUI puoi cercare il modello del tuo modem e seguire le indicazioni.

 

 

 

Detto questo, anche io credo sia un "problema" da risolvere con il tuo ISP.

 

Saluti!

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 22 di 33 (737 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Connessione EA Battelfield 1

★★★★★ Novice
Grazie @Overskillz25 so già che dovrò passare interi pomeriggi al telefono il mio operatore..... Proverò nuovamente... Grazie ancora.
Messaggio 23 di 33 (728 Visualizzazioni)

Rif.: Connessione EA Battelfield 1

★★★★★ Apprentice
Si era capito , che stavi in un paese latino......, bajada; subida , Inicio ..... non siamo scemi qua in Italia , solo vogliamo capire chi può avere una connessione come la tua nei paesi di riquadro ispanico e chiedere aiuto visto che usa provider Ispanici ....
Messaggio 24 di 33 (724 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Connessione EA Battelfield 1

★★★★★ Novice
Qualcuno mi ha chiesto se vivo al nord ed ho risposto..... Io non ho datto dello scemo a nessuno.... Ho approfitto del vostro servizio per avere una mano nel risolvere il problema del mio provider....
Messaggio 25 di 33 (714 Visualizzazioni)

Rif.: Connessione EA Battelfield 1

★★★★★ Apprentice
Segnalare prima il fatto che non stavi in Italia no è...
Messaggio 26 di 33 (713 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Connessione EA Battelfield 1

★★★★★ Novice
Non pensavo cambiasse qualcosa... Scusa per la mia ignoranza... Ma sai.... Essere gentile ed educati, per me questa è priorità.... Buona giornata.
Messaggio 27 di 33 (705 Visualizzazioni)

Rif.: Connessione EA Battelfield 1

★★★★★ Apprentice
Ti eri dimenticato la prepotenza ! Di chi come te arriva da chissà dove e " pretende " soluzioni immediate visto che possiede una connessione highspeed come la tua , già ti avevano risposto in modo easy speed sia Overskillz25 , che EA Dante , mi spiace ma la tua è una gran mancanza di Rispetto!
Messaggio 28 di 33 (698 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Connessione EA Battelfield 1

★★★★★ Apprentice
I tuoi puntini fanno credere tutt'altro , se sei stato " ispirato da qualcuno , a provocarmi, no hai .....problema ; va che io non sono stupido !!!!
Messaggio 29 di 33 (693 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Connessione EA Battelfield 1

★★★★★ Novice
Soluzioni immediate? Ma dove... Ma quale prepotenza? Ti sbagli di grosso ragazzino.... Sei fuori strada mi dispiace!!!
Messaggio 30 di 33 (690 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione