Rif.: Connessione EA Battelfield 1

da nflronnie
Rispondi

Post originale

Rif.: Connessione EA Battelfield 1

★★★★★ Novice

Riprovo con l'ennesima installazione.....

Messaggio 11 di 33 (753 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Connessione EA Battelfield 1

★★★★★ Novice

Riprovo con l'ennesima installazione.....

Messaggio 12 di 33 (753 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Connessione EA Battelfield 1

★★★★★ Apprentice

@JAREHEAD_1S1Khai una linea troppo veloce, Ahah !  l'hai scaricato con il vault di EA Access ? , dai un occhio se ti è scaduto il loro abbonamento .

Messaggio 13 di 33 (740 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Connessione EA Battelfield 1

★★★★★ Novice
Ciao @nflronnie ho una connessione fibra simmetrica 1000-1000 Standard smile ho risolto... Ho invertito il cavo LAN con un cat7! Ora funziona nuovamente... Grazie a te è a tutti per le risposte... Ci si vede sul campo di battaglia Wink
Messaggio 14 di 33 (1.479 Visualizzazioni)

Rif.: Connessione EA Battelfield 1

[ Modificato ]
★★★★★ Apprentice

 

@JAREHEAD_1S1KUna curiosità se permetti ; perché hai un calo del genere ( fino a 324 Mb/s ) se hai una connessione di quel tipo?!?

Messaggio 15 di 33 (717 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Connessione EA Battelfield 1

★★★★★ Novice

Non saprei... Magari riuscissi a sfruttare al massimo la mia connessione Ho chiesto a Microsoft e mi hanno risposto che dipende dalla compagnia internet.. Ho chiesto alla compagnia internet e loro  hanno risposto che dipende da Microsoft.... Alla fine ci ho rinunciato.. Anche perché con speedtest la connessione va ben oltre il gigabit... Se sai darmi un dritta magari su come impostare le impostazioni del router( Asus rt - ac87u)... Non saprei

Messaggio 16 di 33 (709 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Connessione EA Battelfield 1

[ Modificato ]
★★★★★ Apprentice

 se chiedi anche ad EA , ti diranno la stessa cosa , hanno ragione entrambi , dipende proprio dal provider.

Messaggio 17 di 33 (698 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Connessione EA Battelfield 1

★★★★★ Novice
Quindi è come avere un Ferrari dentro un campo da basket.... Peccato!
Messaggio 18 di 33 (685 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Connessione EA Battelfield 1

★★★★★ Apprentice

@JAREHEAD_1S1Kpoi , oh , sarò strambo io ma con la tua connessione il "gatto7" era d'obbligo col router !, se ti era scaduto qualche abbonamento , live gold o ea access , non avresti fatto sbattere ne me , ne nessun altro qui .... ( le donne sono molto meglio ) se stai in City del Nord , cambia operatore che è meglio ! 

Messaggio 19 di 33 (681 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Connessione EA Battelfield 1

★★★★★ Novice
Non vivo in Italia.... Wink
Messaggio 20 di 33 (673 Visualizzazioni)
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione