Rif.: ricompense sfida fuori al freddo

da D-E_GOISIS
Rispondi

Post originale

ricompense sfida fuori al freddo

★ Novice

Prodotto: Anthem
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Pro
Scegli il tuo Continente Europa
Eri in una spedizione quando si è verificato il problema? No
Dove si è verificato il problema? Includi per favore il nome del menu o il luogo all'interno del gioco. Fucina
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 26.01.20 11:30 GMT+1
Riassumi il tuo bug: Dopo aver trovato l'ultima ghirlanda e aver completato la sfida stagionale "Fuori al freddo", ho abbandonato il gioco libero e sono tornato a Fort Tarsis. Nell'enclave ho quindi aperto la fucina per modificare lo strale, ma il materiale Anodo rosa (ricompensa della sfida) non compare da nessuna parte. Mi sono quindi accorto di non aver ricevuto nemmeno i cristalli minori (altra ricompensa della sfida).
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? ?
Che cosa succede? Completata la sfida stagionale non ricevo le ricompense
Cosa dovrebbe avvenire invece? Completata la sfida dovrei ricevere le ricompense

Bug ricompense sfida "fuori al freddo"

Messaggio 1 di 6 (761 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ricompense sfida fuori al freddo

★ Novice
Messaggio 2 di 6 (719 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ricompense sfida fuori al freddo

★ Novice
@D-E_GOISIS Ho risolto! Non è un materiale a sé ma uno dei tipi di metalli. Devi scegliere uno dei materiali tra metallo robusto/semplice/ossidato e al posto del colore ti fa scegliere quale metallo specifico mettere. Lo trovi lì
Messaggio 3 di 6 (714 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: ricompense sfida fuori al freddo

★ Novice
@Dr_4Mal So cos'è, forse per come l'ho scritto non si capiva bene. Quando apro la fucina e vado a modificare la Vernice dello strale (che tra l'altro riporta l'icona col punto esclamativo come se ci fosse qualcosa di nuovo) e provo a modificare il materiale, l'Anodo rosa non è presente né tra i materiali rigidi, né tra i tessuti morbidi.
Inoltre continuano a mancare all'appello anche i 5000 cristalli minori (l'altra ricompensa della sfida).
Messaggio 4 di 6 (707 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ricompense sfida fuori al freddo

★ Novice
@D-E_GOISIS Non è né un materiale rigido né un tessuto morbido! È una sotto categoria dei tre materiali metallici: metallo robusto, metallo ossidato, metallo semplice. Vai nella fucina>vernice e metti uno di questi tre materiali in una sezione che vuoi. Poi prova a cambiarne il colore e ti ritroverai non a cambiare il colore come al solito, ma a scegliere invece un tipo di metallo. Lì troverai l'anodo rosa e anche tutti i punti esclamativi che ti mancano da 'spuntare'. Anch'io avevo il punto esclamativo e non capivo perché, non era un bug, e il fatto che anche tu lo vedi mi fa pensare che sia solo questo il problema. Io però non ho fatto caso ai cristalli.
Spero di averti aiutato e buona giornata 🤜
Messaggio 5 di 6 (696 Visualizzazioni)

Rif.: ricompense sfida fuori al freddo

★ Novice

Ancora una volta mi scuso se non è chiaro ciò che ho scritto. Qualsiasi materiale io vada a modificare, che si tratti di uno dei tre metalli o uno dei tre tessuti di cui è composto lo strale, tra le opzioni non c'è l'Anodo rosa. 

Messaggio 6 di 6 (688 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione