Re: non ricevo missioni storia

da cinese83
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

non ricevo missioni storia

★★ Novice

non ricevo missioni  a fort tarsis e non riesco a proseguire la storia..mi era gia successo 2 giorni fa e stamattina ho ricominciato,fatto 3 missioni ed ora sono di nuovo bloccato e posso scegliere solo tra roccaforte e gioco libero.premesso che sono solo a livello 16 e che non ho assolutamente completato la storia

Messaggio 1 di 5 (627 Visualizzazioni)

Soluzione accettata
Highlighted

Re: non ricevo missioni storia

[ Modificato ]
★★ Novice

ciao volevo dirti che almeno epr quel che mi riguarda le missioni ci stavano eccome ed erano le prove dei legionari e le tombe nel gioco libero.io come uno stupido pensavo non facessero parte della stori e cercavo missioni in giro per fort tarsis.per il resto a parte qualche disconnessione saltuaria funziona tutto

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 5 (591 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Re: non ricevo missioni storia

★★★ Novice

Succede anche a me. Sono 3 giorni che sono fermo. Sono arrivato fino alla Roccaforte, me l'ha fatta fare 6 volte (come storia) e poi più, solo missioni secondarie

Messaggio 2 di 5 (611 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: non ricevo missioni storia

★★ Novice

ho provato anche io a fare la roccaforte e un po di gioco libero.a fort tarsis ho provato a parlare con tutti i personaggi possibili ma non si aprono missioni ne quantomeno ci sono contratti.

Messaggio 3 di 5 (608 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Re: non ricevo missioni storia

[ Modificato ]
★★ Novice

ciao volevo dirti che almeno epr quel che mi riguarda le missioni ci stavano eccome ed erano le prove dei legionari e le tombe nel gioco libero.io come uno stupido pensavo non facessero parte della stori e cercavo missioni in giro per fort tarsis.per il resto a parte qualche disconnessione saltuaria funziona tutto

Messaggio 4 di 5 (592 Visualizzazioni)

Re: non ricevo missioni storia

★★★ Novice

grazie per la info....proprio oggi pomeriggio un altro mi ha detto la stessa cosa in un altro forum....anch'io avevo pensato come te. Ho fatto tutte le tombe proprio ora ed ha ripreso la storia principale.

ciao

Messaggio 5 di 5 (577 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione