anthem

da Kaylean980
Rispondi

Post originale

anthem

★★★★ Novice

Salve a tutti, vorrei riportare anche io alcuni bug che si presentano molto spesso, ho potuto giocare in modo intensivo dal 22 al 24 febbraio e ho rilevato, assieme ai miei amici di squadra, numerosi crash su piattaforma Playstation 4, crash improvvisi, perdita di connessione ai server EA (che poi è solo un messaggio perchè la connessione va e si può giocare), crash nelle missioni con reset del gioco e al nuovo ingresso schermata nera con scritto "cut scene in corso attendere". Segnalo inoltre nella giornata di domenica 24 febbraio nel pomeriggio 2 crash con annessa schermata blu di playstation e report anomalia. Segnalo inoltre bug nella cut scene di lancio spedizione in cui è impossibile vedere per intero il filmato di avvio strale. Queste sono le cose che ho notato sul mio account. Ad un amico ha direttamente "freezato" la consolle con riavvio manuale e controllo funzionalità HD, alla mia fidanzata ha crashato alla fine di una missione non assegnandole il relativo trofeo playstation (ditemi come fare per poterglielo far ottenere dato che la missione è stata fatta in squadra da 4 e solo 2 di noi siamo riusciti a vedere il filmato mentre gli altri 2 sono crashati. Anche a me è capitato un crash in un'altra missione ed al riavvio non ho potuto vedere il filmato, non mi sembra bello dovermi vedere le cut scene su youtube.... Dopo la prima patch da 10 giga il gioco secondo me è un po' peggiorato come stabilità, non mi sembra plausibile che in free roaming io debba avere il pensiero di rientrare in fretta per non perdere il drop per paura che il gioco decida di crashare... Speriamo che queste mie segnalazioni unite a quelle degli altri utenti possano risultare utili per una correzione tempestiva di questa situazione.

Grazie per l'attenzione

Messaggio 1 di 1 (97 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione