Suggerimenti per rendere il gioco più gratificante

da bonimat76
Rispondi

Post originale

Suggerimenti per rendere il gioco più gratificante

★★★ Newbie

Non so se qualcuno l'ha suggerito, ma sarebbe impensabile chiedere di aggiungere una meccanica che prevede il "consumo" dell'oggetti dell'arsenale? La raccolta e la ricerca di materiale potrebbe avere uno scopo aggiuntivo, dato che per il momento non è che sia così necessaria se non per superare le sfide giornaliere. Invece aggiungere lo stato di usura dell'oggetti acquisiti fa si che si dia maggiore rilievo alle operazioni di ricerca dei materiali della raccolta.

Inoltre se posso, sarebbe per me più gratificante avere la possibilità di avere sfide che mi forniscono progetti per nuove armi o gradi di armi non per ricreare le armi che già possiedo. Ad esempio utilizzando un fucile d'assalto leggendario posso, eliminando una serie di nemici leggendari, sbloccare la possibilità di ricreare lo stesso tipo di arma (di quello stesso livello) ma che se ne fa il player di ricreare l'oggetto se già quello che possiede funziona bene?  Per cui sarebbe apprezzabile avere non solo le statistiche modificate ma anche il livello.

Un altro suggerimento, sarebbe apprezzabile avere una scheda che raccoglie tutte le statistiche acquisite dalla scelta dei tutti i componenti, armi ed equipaggiamento che uno ha montato sul proprio strale. Per capire quanto migliore la propria configurazioni utilizzando un oggetto a dispetto di un altro.

 

Messaggio 1 di 1 (519 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione