Su Anthem non è possibile selezionare la lingua italiana (EA Desktop)

da gerardo00002
Rispondi

Post originale

Rif.: Su Anthem non è possibile scaricare la lingua italiana

Community Manager

Ciao a tutti e scusate il ritardo nella risposta.

 

Il gioco dovrebbe essere disponibile in lingua italiana ma per l'appunto attraverso l'applicazione EA Desktop (EA App), sembra non essere possibile selezionare tale lingua.

 

Effettuerò alcune verifiche e vi aggiornerò non appena avrò ulteriori informazioni in merito.

LeonSK.png

Messaggio 11 di 23 (1.421 Visualizzazioni)

Rif.: Su Anthem non è possibile scaricare la lingua italiana

Community Manager

Ciao a tutti, abbiamo fatto alcune verifiche e da EA Desktop ci risulta adesso disponibile la lingua italiana.

 

Cattura.JPG

 

Eseguite un reset della Cache e provate di nuovo a installare il gioco.

 

Se doveste ancora riscontrare problemi, per favore forniteci i seguenti dati:

 

Origin/EA Desktop ID: 

Gamertag:

Paese impostato nello store di Microsoft e EA Desktop:

 

 

Grazie mille per l'attenzione e la pazienza.

 

LeonSK.png

Messaggio 12 di 23 (1.347 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Su Anthem non è possibile scaricare la lingua italiana

★ Novice

Ciao ,

anche facendo una pulizia cache (dell'app) non si risolve . Sempre 4 lingue inglese spagnolo francese portoghese.

 

Origin/EA Desktop ID:  Kyota86

Gamertag: Meph86 

Paese impostato nello store di Microsoft e EA Desktop: Italia ovunque

 

Anche io come gli altri ho accesso al gioco Anthem col Ea Play con abbonamento Game Pass pc

 

Grazie

Messaggio 13 di 23 (1.335 Visualizzazioni)

Rif.: Su Anthem non è possibile scaricare la lingua italiana

★ Novice

Come altri utenti, mi trovo nella stessa situazione.

Fatto abonamento EA Play tramite Xbox Game Pass, Anthem non permette il download in lingua Italiana.

Effettuato la pulizia della Cash sia di EA Desktop e Origin su PC, ma nulla è si è risolto nulla.

Nel tentativo di scaricare Anthem, o richiedere uno qualsiasi dei giochi disponibili con EA Play, su Origin il mio account non riconosce la sottoscrizione di EA Play tramite Xbox Game Pass.

Sono ricorrenti anche problemi di download quando un titolo EA Play viene lanciato dall'App Xbox Game Pass, costringendo al download da EA Desktop, impedendomi di ricevere premi nell'app Xbox.

 

Origin/EA Desktop ID: TheBACH

Gamertag: TheBACH006

Paese impostato nello store di Microsoft e EA Desktop: Italia

 

Aggiungo

 

Sistema Operativo: Windows 10 Pro ( 10.0.19043 Build 19043)

 

Spero il problema venga risolto il prima possibile, grazie mille.

Messaggio 14 di 23 (1.225 Visualizzazioni)

Rif.: Su Anthem non è possibile scaricare la lingua italiana

★★★ Newbie

anch'io stesso problema, prima mi dava la possibilità di cambiare la lingua poi si è buggato nuovamente dandomi solo 4 lingue disponibili.

Commento sperando di ravvivare nuovamente il post riguardo questo fastidiosissimo problema.

Messaggio 15 di 23 (838 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Su Anthem non è possibile scaricare la lingua italiana

Community Manager

Ciao @MarzioSP, prova a svuotare sia la cache, che il DNS del PC dove giochi.

 

Per quest'ultimo passaggio, ti lasciamo le istruzioni qui sotto:

 

- vai al menù Start, e digita CMD 
- click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore
- digita: ipconfig/flushdns
- aspetta fino a che non ti dirà che ha finito, e chiudi poi la scheda
- ora non resta che riavviare il PC

 

Una volta fatto tutto, ripara il gioco. Basta lanciare Origin o l'EA App > click destro sul gioco nella Libreria dei giochi > seleziona Ripara.

 

Dicci pure se abbia o meno funzionato!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 16 di 23 (820 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Su Anthem non è possibile scaricare la lingua italiana

Community Manager

Hai avuto occasione di provare i passi suggeriti, @MarzioSP?

 

Volevamo solo controllare se avessero funzionato o meno Standard smile!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 17 di 23 (740 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Su Anthem non è possibile scaricare la lingua italiana

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori repliche, consideriamo il topic risolto. Siamo sempre a disposizione, se così non fosse!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 18 di 23 (679 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Su Anthem non è possibile scaricare la lingua italiana

★★★ Newbie

Stesso problema provato sia con origin che con EA soluzioni? Ho acquistato 2 chiavi una per me e una per mio fratello sono chiavi global ma nell'app mi da solo 4 lingue ovviamente l'italiano non c'è anche a mio fratello, ho eseguito i passaggi sopra elencati compreso flushdns ma niente continuo ad avere questo problema. Visto che credevo fosse la chiave ne ho acquistato un altra su un altro sito, sempre global, ma niente tutto uguale. Attendo risposta con soluzione

Messaggio 19 di 23 (548 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Su Anthem non è possibile scaricare la lingua italiana

Community Manager

Ciao @michele98286, se le chiavi sono state acquistate da un rivenditore di terze parti, devi rivolgerti direttamente a quel negozio.

 

Facendo un'ipotesi, le chiavi acquistate potrebbero non avere inclusa la lingua italiana, e trattandosi di una transazione al di fuori dei nostri canali, non possiamo intervenire nè controllare.

 

Per il futuro, consigliamo di acquistare contenuti da negozi di fiducia, di cui ti lasciamo una lista QUI.

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 20 di 23 (1.095 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione