problema lingua Anthem

da Sir_ivan002
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Su Anthem non è possibile selezionare la lingua italiana (EA Desktop)

★★★ Novice

Non è possibile selezionare la lingua italiana, soluzioni? Grazie

Messaggio 1 di 23 (1.276 Visualizzazioni)
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Su Anthem non è possibile scaricare la lingua italiana

Community Manager

Ciao @michele98286, se le chiavi sono state acquistate da un rivenditore di terze parti, devi rivolgerti direttamente a quel negozio.

 

Facendo un'ipotesi, le chiavi acquistate potrebbero non avere inclusa la lingua italiana, e trattandosi di una transazione al di fuori dei nostri canali, non possiamo intervenire nè controllare.

 

Per il futuro, consigliamo di acquistare contenuti da negozi di fiducia, di cui ti lasciamo una lista QUI.

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 20 di 23 (1.068 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Su Anthem non è possibile selezionare la lingua italiana (EA Desktop)

★★★ Novice
@gerardo00002 È possibile avere una risposta? Grazie
Messaggio 2 di 23 (1.246 Visualizzazioni)

Rif.: Su Anthem non è possibile selezionare la lingua italiana (EA Desktop)

Community Manager

Ciao @gerardo00002,l'italiano è tra le lingue supportate dal gioco. Puoi controllare se attraverso Origin ti viene permesso di selezionare la lingua?

 

Se così fosse, facci sapere dove hai acquistato il gioco (se attraverso lo Store di Origin, o presso un rivenditore autorizzato/non autorizzato).

LeonSK.png

Messaggio 3 di 23 (1.238 Visualizzazioni)

Rif.: Su Anthem non è possibile selezionare la lingua italiana (EA Desktop)

★★★ Novice
@EA_LeonSK Salve @EA_LeonSK. Sto installando il gioco tramite EA Desktop con una sottoscrizione a EA Play grazie all'abbonamento Xbox Game Pass. Origin non rileva l'abbonamento EA Play, quindi non mi è possibile installare il gioco.
Messaggio 4 di 23 (1.227 Visualizzazioni)

problema lingua Anthem

★★★ Newbie

Ragazzi come mai su Anthem non posso impostare la lingua italiana del gioco ?

Messaggio 5 di 23 (1.254 Visualizzazioni)

Su Anthem non è possibile scaricare la lingua italiana

★★★★★ Newbie

Premettendo che ho fatto l'abbonamento con Xboxgamepass che comprendeva ea play, ho cercato di scaricare Anthem ma tra le lingue disponibili (inglese, francese, spagnolo e portoghese) non c'è l'italiano. ho già chiamato l'assistenza 2 volte, che molto gentilmente hanno cercato di aiutarmi, ma non trovando soluzione mi è stato detto di aprire una discussione qua. mi è stato consigliato di provare a scaricare il gioco su Origin ma la piattaforma non riconosce il mio abbonamento e quindi mi chiede di comprare il gioco o di abbonarmi. Quindi la mia domanda è come risolvere questo problema? E perché su Origin segna che non sono abbonato?

Messaggio 6 di 23 (1.251 Visualizzazioni)

Rif.: problema lingua Anthem

★★★ Novice
@Sir_ivan002 Bella domanda, stesso problema da settimane ormai. Inutili le segnalazioni all'assistenza.
Messaggio 7 di 23 (1.236 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Su Anthem non è possibile scaricare la lingua italiana

★★★ Novice
@marello99 Bella domanda, stesso problema da settimane ormai. Inutili le segnalazioni all'assistenza.
Messaggio 8 di 23 (1.238 Visualizzazioni)

Rif.: Su Anthem non è possibile selezionare la lingua italiana (EA Desktop)

★★★★★ Newbie

Anche io ho lo stesso problema. Il gioco Anthem preso con xbox pass ha solo la lingua inglese e Origin non rileva l'EA pass di xbox pass, Un mio amico invece non ha avuto nessun problema con la lingua. Non capisco quale sia il problema. Il mio account xbox è italiano, l'EA Desktop pure... e ovviamente sono in Italia... 

Solunzioni più brillanti di "prova da Origin" le avete?

Messaggio 9 di 23 (1.200 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Su Anthem non è possibile scaricare la lingua italiana

★★★★★ Newbie

Idem e nessuno risponde...

Messaggio 10 di 23 (1.214 Visualizzazioni)
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione