Spegnimento console ps4 pro

da El-Mochillero
Rispondi

Post originale

Spegnimento console ps4 pro

★★★ Newbie

Vi segnalo un problema molto grave e da trovare una immediata soluzione. Succede che la ps4 si spegne durante il gioco. Successo a me con ps4 pro e successo a un mio amico con ps4 slim. Ora questi problemi non si sono mai verificati con altri giochi (come anche la continua attivazione della ventola di raffreddamento) quando un apparecchio "taglia" la corrente significa che va in protezione per evitare problemi più gravi. Sarebbe il caso di sospendere il gioco per qualche giorno e renderlo pubblico quando si saranno risolti i problemi. Non sarei felice se si rovinasse la console per via di un gioco fatto male (perché è proprio quello che è questo gioco) 

Messaggio 5 di 25 (1.700 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ANTHEM CRASHA OGNI VOLTA CHE ARRIVO A FORT TARSIS

★ Novice

Sto gioco CONTINUA INCESSANTEMENTE A CRASHARE ogni volta che lo apro e arrivo a Fort Tarsis, 4 volte mi ha fatto pure crashare la ps4.E' pure uscita la patch 1.03 che DOVEVA RISOLVERE I CRASH e infatti stessa storia appena arrivato al forte (che ridere) . Ho contattato la Sony per un rimborso e tutto quello che hanno saputo dirmi è che ormai avevo scaricato il gioco quindi non c'era niente da fare, mi hanno inoltre detto di chiedere per il rimborso alla EA. Come posso riavere i miei soldi date le prestazioni SCADENTI di questo gioco?

Messaggio 1 di 25 (1.629 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Crash con riavvio playstation

★★★★ Novice

Prodotto: Anthem
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Pro
Scegli il tuo Continente Europa
Eri in una spedizione quando si è verificato il problema?
In che tipo di spedizione eri quando si è verificato il problema? Missione
Che strale stavi usando quando si è verificato il problema? Tempesta
Da chi era composta la tua squadra di spedizione? Amici
Dove si è verificato il problema? Includi per favore il nome del menu o il luogo all'interno del gioco. Appena finita la roccaforte del ragno tornato a Fort Tarsis e pronto ad una nuova spedizione crash con schermata blu playstation e riavvio della stessa con conseguente verifica di integrità del disco. E non è la prima volta che accade la schermata blu
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 25.02.2019 23.05
Riassumi il tuo bug: Schermo blu di errore playstation e riavvio della stessa con verifica integrità sistema. Dopo il riavvio ho dovuto scollegare e ricollegare il mio account psn
Con che frequenza si verifica il bug? 10% - 49%
Come possiamo riprodurre il bug? Non lo so non capisco la domanda
Che cosa succede? Schermo blu playstation e riavvio della console con verifica della integrità dei dati
Cosa dovrebbe avvenire invece? Non bloccarsi

Come da descrizione ennesima schermata blu playstation ma questa volta si è riavviato la playstation con conseguente verifica integrità dati. Successivamente ho dovuto scollegare e ricollegare il mio account psn

Messaggio 2 di 25 (1.636 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ANTHEM CRASHA OGNI VOLTA CHE ARRIVO A FORT TARSIS

Community Manager (retired)

Ciao, se hai acquistato il gioco in formato fisico puoi richiedere un rimborso al tuo negoziante, se invece è in formato digitale, la Sony è l'unica che te lo può rimborsare, ti ricordo infatti che il PlayStation Store è interamente gestito dalla Sony. Se avessi acquistato il gioco su Origin (PC) sarebbe stato un altro paio di maniche. 

 

Ti posso chiedere uno screenshot del messaggio di errore che ti appare quando ti crasha il gioco?

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 3 di 25 (1.579 Visualizzazioni)

Rif.: Crash con riavvio playstation

★★★ Novice
guarda a me è successa più o meno la stessa cosa su ps4 pro,mentre stavo caricando il gioco per partire nella missione ,il gioco mi ha crashato e mi si è chiuso ,mi è successo già 4 o 5 volte ,oggi invece il crash mi ha portato a dover riavviare la play manualmente perché mi si era impallato tutto ,mi succede solo con anthem
Messaggio 4 di 25 (1.620 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Spegnimento console ps4 pro

[ Modificato ]

Ciao @El-Mochillero!

 

Scusa la domanda ma ti riferisci a Battlefield V o altri giochi usciti più recentemente come, ad esempio, Anthem o Apex Legends?

So che hai postato nella sezione di BFV ma giocandoci spesso, conoscendo tante altre persone che ci giocano e non avendo visto altre segnalazioni mi sembra strano che questo presunto "problema generale" si verifica su BFV.

 

In ogni caso, prima che la console si spegne il gioco crasha con un particolare messaggio d'errore?

 

Grazie e buona giornata!

 

EDIT: Tranquillo @El-Mochillero ho spostato la discussione nella sezione di Anthem.

@Brizios23 ho unito la tua discussione a questa visto che tratta lo stesso problema.

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 6 di 25 (1.693 Visualizzazioni)

Rif.: Crash con riavvio playstation

★★★ Newbie

Anche a me è successo 1 volta,mi ha spento la console all'improvviso

Messaggio 7 di 25 (1.608 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Spegnimento console ps4 pro

★★★ Newbie

Ah scusate. Ero convinto di essere ancora sui forum di anthem. Comunque il gioco è quello

Messaggio 8 di 25 (1.687 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Spegnimento console ps4 pro

Champion (Retired)

Confermo questo problema, se posso darvi un consiglio (scontato) è di non avviare Anthem se avete ancora questo problema, se non volete danneggiare il vostro HDD, uno dei componenti piu delicati quando si tratta di shutdown, e aspettare la patch.

Messaggio 9 di 25 (1.678 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Crash sistema Ps4 Pro

★ Novice

Ho da giorni problemi con la chiusura del gioco, quando chiudo l'applicazione mi si spegne la console. Sono obbligato a staccare alimentatore e aspettare circa 30 minuti prima dell'accensione. Ad ogni accensione la verifica dell'integrità del sistema. Non è una cosa normale, e non fa bene nemmeno alla consolle. 

Messaggio 10 di 25 (1.681 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione