Rif.: Perché su Anthem non c'é la lingua italiana? (EA Desktop)

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Perché su Anthem non c'é la lingua italiana? (EA Desktop)

★ Novice

Perché su Anthem non c'é la lingua italiana?

-Ho ottenuto il gioco grazie all'offerta di Xbox Game Pass quindi ho EA Desktop

-Sono in Italia e il pagamento è collegato a una carta italiana, lo ho acquistato in Italia

-Ma quando sono andato a scaricare il gioco Anthem non era presente la lingua italiana

-Allora lo ho installato anche se in inglese pensando che fosse un bug

-Poi finita l'installazione il gioco era proprio in inglese e sulla libreria era come se non lo avessi mai installato

(Vi lascio in allegato una schermata che ho fatto alla mia Collezione di giochi, come si può vedere il gioco Sim City lo posso normalmente avviare invece Anthem è come se non lo avessi mai installato-1.PNG)

1

(Per giocarlo devo andare al negozio del gioco e avviarlo da lì vi lascio sempre in allegato una foto 2.PNG)

2

-Non so come disistallarlo visto che nemmeno su xbox è presente che io lo abbia installato foto 3.PNG in allegato

3

-E non so come cambiare lingua, ho cercato su internet un language pack ma non è presente

Messaggio 1 di 6 (1.771 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Perché su Anthem non c'é la lingua italiana? (EA Desktop)

Community Manager

Ciao @xhtorn_ e grazie per la segnalazione.

 

Ti confermo che il gioco è disponibile anche in lingua italiana. Dunque, se stai riscontrando ancora questo problema, posso suggerirti di fare un tentativo attraverso Origin (in modo da isolare completamente il problema su EA Desktop) e di segnalare questa situazione nella sezione EA Desktop Beta.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 6 (1.725 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Perché su Anthem non c'é la lingua italiana? (EA Desktop)

Community Manager

Ciao @xhtorn_ e grazie per la segnalazione.

 

Ti confermo che il gioco è disponibile anche in lingua italiana. Dunque, se stai riscontrando ancora questo problema, posso suggerirti di fare un tentativo attraverso Origin (in modo da isolare completamente il problema su EA Desktop) e di segnalare questa situazione nella sezione EA Desktop Beta.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 6 (1.726 Visualizzazioni)

Rif.: Perché su Anthem non c'é la lingua italiana? (EA Desktop)

★★★ Newbie

c'è solo un piccolo problema, origin non riconosche l'abbonamento EaPlay ottenuto dal game pass, potreste risolvere la situazione, Attendo risposta grazie!!

Messaggio 3 di 6 (1.018 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Perché su Anthem non c'é la lingua italiana? (EA Desktop)


@TurionXX  ha scritto:

c'è solo un piccolo problema, origin non riconosche l'abbonamento EaPlay ottenuto dal game pass, potreste risolvere la situazione, Attendo risposta grazie!!


Ciao!

In realtà non si tratta di un problema ma del corretto funzionamento. Per usufruire del Game Pass su PC è necessario utilizzare EA Desktop. Puoi trovare maggiori informazioni QUI.

 

Saluti. 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 6 (1.009 Visualizzazioni)

Rif.: Perché su Anthem non c'é la lingua italiana? (EA Desktop)

[ Modificato ]
★ Novice

@EA_LeonSKSalve ho lo stesso problema, sono abbonato al gamepass per pc, ma il gioco lo installa solo in inglese, ho provato ad avviarlo da EA direttamente ma mi da solo 4 lingue ossia INGLESE - SPAGNOLO - FRANCESE - PORTOGHESE peccato volevo giocarci ed eventualmente comprarlo, ma dato che non si risolve questo problema della lingua non mi fido a comprarlo.
Spero si risolva al più presto, dato che nelle info l'italiano ce, e tempo fa ci ho giocato tramite demo

Immagine 2021-11-24 174628.png

Messaggio 5 di 6 (979 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Perché su Anthem non c'é la lingua italiana? (EA Desktop)

[ Modificato ]
★★★ Newbie

@Overskillz25 Salve!
Allora non avrebbe senso consigliare a chi ha il problema di lingua con game pass di risolverlo usando Origin (come sopra), non credi?

Messaggio 6 di 6 (957 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione