Rif.: Lista Bug riscontrati, trofei, conversazioni, leggendari

da luz86cbr600
Rispondi

Post originale

Lista Bug riscontrati, trofei, conversazioni, leggendari

★ Novice

Prodotto: Anthem
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Pro
Scegli il tuo Continente Europa
Eri in una spedizione quando si è verificato il problema?
In che tipo di spedizione eri quando si è verificato il problema? Freeplay
Come si chiama la Missione / Contratto / Fortezza in cui ti trovavi? Gioco Libero, Missione Veloce, Roccaforte cuore della furia, Fort tarsis
Che livello di difficoltà hai scelto? Gran Maestro 2
Che strale stavi usando quando si è verificato il problema? Tempesta
Da chi era composta la tua squadra di spedizione? Amici
Dove si è verificato il problema? Includi per favore il nome del menu o il luogo all'interno del gioco. I problemi si presentano sia nella zona social di Fort Tarsis, sia quando compi l'azione durante la missione per i trofei, sia nella roccaforte o missioni veloci.
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 22.03.19 01:30
Riassumi il tuo bug: I bug riscontrati sono: - trofeo arcanisti buggato, a livello 3 il trofeo non si sblocca e non è possibile riscattarlo dopo dato che non sale più di grado - trofei armi buggatti, anche ultimando il livello di sfida necessario con l'arma, molti trofei non vengono dati - conversazione con Mattias buggata, continua a segnalarla ma andando da lui non la fa avviare - conversazione con ladra buggata, idem come sopra - leggendari droppati a volte sono imprendibili e non vengono messi nel deposito - avviando il cuore della furia, non in casuale ma selezionandolo, si parte al 99% dallo scrutatore - avviando le missioni veloci al 70% la missione è buggata e si dovrà uscire e rientrare.
Con che frequenza si verifica il bug? 50% - 99%
Come possiamo riprodurre il bug? Per i trofei credo possiate arrivare allo stesso punto e vedere se vi dà kl trofeo facendo crashare la console. Per i leggendari basta che ammazzate i nemici vicino qualche oggetto o muro. Per la roccaforte cuore della furia basta avviarla in solo ma squadra pubblica. Per le missioni veloci basta avviarle. Le conversazioni ve le bugga a fine gioco.
Che cosa succede? Non rilascia i dovuti trofei e non sono più sbloccabili. Si perde il drop. Non è possibile fare il cuore della furia da capo. Non si possono fare le missioni veloci. Non è possibile avviare le conversazioni.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Riscatto trofei. Poter conversare con quelle segnalate. Poter avviare la missione veloce. Poter avviare cuore della furia da capo. Poter riscattare il drop a fine missione anche se non si raccoglie.

Ho raccolto questa lista di errori in unico post dato che sono tutti quelli che ho riscontrato su Anthem giocando dal day one, comprese le segnalazioni della mia squadra che ha gli stessi problemi.

Messaggio 1 di 2 (415 Visualizzazioni)

Rif.: Lista Bug riscontrati, trofei, conversazioni, leggendari

★★★ Newbie
Riscontro gli stessi problemi
Messaggio 2 di 2 (384 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione