Rif.: Esiste ancora qualcuno che gioca ad Anthem?

da 19ATPI
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Esiste ancora qualcuno che gioca ad Anthem?

★★★ Novice

Buon giorno,

 

Non abbiamo più notizie del gioco se non del "prossimo" anthem.

Ci sarà un seguito in questo gioco o siamo destinati a "morire"?

 

C'è ancora qualcuno che ogni tanto gioca?

Messaggio 1 di 6 (1.102 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Natale 2020

Community Manager

Ciao @Ruberaima, se ci saranno novità sicuramente lo renderemo noto dalla Pagina Ufficiale e attraverso il Forum.

Mi auguro che questa sezione del forum torni a essere "popolata" come a inizio gioco.

 

Se non dovessi trovare atri giocatori attraverso questa sezione del Forum, puoi fare un tentativo nella sezione Inglese.

 

 

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 6 (1.083 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Natale 2020

★★★ Novice

Siamo a Natale. 

Tutti più buoni? C'è in programma qualcosa di più delle lucette di natale a Fort Tarsis? Qualche "sorpresa"? ( più di quella già evidenziata dagli sviluppatori di abbandonare questo gioco.... ).

Messaggio 2 di 6 (1.102 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Natale 2020

Community Manager

Ciao @Ruberaima, se ci saranno novità sicuramente lo renderemo noto dalla Pagina Ufficiale e attraverso il Forum.

Mi auguro che questa sezione del forum torni a essere "popolata" come a inizio gioco.

 

Se non dovessi trovare atri giocatori attraverso questa sezione del Forum, puoi fare un tentativo nella sezione Inglese.

 

 

LeonSK.png

Messaggio 3 di 6 (1.084 Visualizzazioni)

Rif.: Esiste ancora qualcuno che gioca ad Anthem?

★★★ Newbie

Ciao io ci gioco il mio id I_AM_Releo aggiungimi pure 

Messaggio 4 di 6 (1.045 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Esiste ancora qualcuno che gioca ad Anthem?

★★★ Novice

ciao 2 giorni fa l'ho reinstallato per dargli un'ulteriore chance e per provare come girava con il nuovo hardware, gira meglio ma gira solo non ci gioca nessuno, tanto che non sono mai riuscito a completare la roccaforte della cella sommersa in 2 giorni nessuno a nessuna difficoltà per un gioco che non ha neanche 2 anni è la morte pura. Se stanno pensando a un sequel farebbero bene a rivedere tale scelta. Perse totalmente le speranze l'ho appena e definitivamente disinstallato. Una delusione grande e più grande la consapevolezza che Anthem è un figlio di casa BioWare.

Messaggio 5 di 6 (1.036 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Esiste ancora qualcuno che gioca ad Anthem?

★★★ Newbie

Eppure per pc con download costa ancora caro. Io l'ho trovato a 7€ sull'Xbox ma con il pad non riesco proprio a sparare. 

Messaggio 6 di 6 (1.002 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione