Dopo la patch il pilota donna è diventato uomo, ma il viso è rimasto da donna

da Cmdr_Steiner
Rispondi

Post originale

Dopo la patch il pilota donna è diventato uomo, ma il viso è rimasto da donna

★★★ Newbie

Prodotto: Anthem
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? Nvidia GTX 980 ti
Indica le dimensioni della memoria in GB. 6 GB scheda video 16 GB RAM di sistema
Scegli il tuo Continente Europa
Eri in una spedizione quando si è verificato il problema? No
Dove si è verificato il problema? Includi per favore il nome del menu o il luogo all'interno del gioco. Uscendo e rientrando in gioco, dopo la patch e dopo la manutenzione dei server
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 08.04.19 16.45 GMT +1
Riassumi il tuo bug: Dopo l'applicazione della patch e la manutenzione dei server, il gioco mi ha cambiato il sesso del pilota. Era donna e ora è uomo. La voce e il modo in cui i personaggi non giocanti si rivolgono al mio pilota è maschile, ma il viso è rimasto da donna.
Con che frequenza si verifica il bug? 0% - 9%
Come possiamo riprodurre il bug? Non ne ho idea.
Che cosa succede? Succede che il mio personaggio ha fattezze femminili, ma parla con la voce da uomo e i personaggi non giocanti si rivolgono al maschile nei dialoghi.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Che il mio personaggio parlasse con voce femminile e venisse riconosciuta come pilota donna dai personaggi non giocanti.

Il mio personaggio era donna, e ora, dopo la patch e la maintenance dell'8 aprile, parla come un uomo, dai personaggi non giocanti è riconosciuto come uomo, ma il viso è rimasto da donna.

Vorrei che parlasse con la voce femminile, e fosse riconosciuta come pilota donna anche dagli NPC.

Vi prego di prendere in seria considerazione questo problema, per me è importante, ho il pilota rovinato dopo più di 200 ore di gioco.

Allego il volto del mio pilota prima del bug, per mostrarvi che è femminile.

Allego anche il dxdiag.

Messaggio 1 di 1 (1.022 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione