Rif.: Dubbio collezionabili Anthem

da steda9697
Rispondi

Post originale

Collezionabili Anthem

★★ Novice

Salve. Ho preso Anthem giorni fa e siccome vorrei tentare di platinare il titolo vorrei un pò capire con quale criterio è stato concepito il sistema dei collezionabili. Gli overlooks sono fissi, le rune pare che siano fisse anch'esse. Mentre tutti gli altri collectibles sembrano randomici ma mentre qualche giorno fa si trovavano per la mappa, ora non se ne trovano più e siccome son molto da trovare, credo sia buggata la mappa del gioco libero.

Non so se questo forum vale come segnalazione agli sviluppatori dei bug e problemi del gioco, io lo segnalo, ma se così non fosse potete indirizzarmi al posto in cui segnalare questi problemi?

Messaggio 1 di 6 (2.273 Visualizzazioni)

Dubbio collezionabili Anthem

★★ Novice

Non posso fare a meno di pensare che sia un bug perché i collezionabili della mappa non spawnano più da nessuna parte. Di questo passo prendere il trofeo risulterà impossibile. Perché qualche genio di Bioware o EA ha avuto la brillante idea di rendere i collezionabili randomici. Ma essendo la mappa piena di bug, trovarli diventa un terno al lotto. Dovete far spawnare sempre i collezionabili altrimenti diventa impossibile collezionarli.

Ma qui vengono lette queste segnalazioni da chi di dovere? O questo forum è uno specchietto per le allodole?

Messaggio 2 di 6 (2.232 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Dubbio collezionabili Anthem

★★★ Novice

Ciao Falko_ RPG anche io ho lo stesso problema, mi manca solo il trofeo niente d'intentato per platinare il gioco però per prenderlo mi mancano 8 rune che però non si trovano più nella mappa , sto aspettando anche io delle risposte dalla EA ma fino ad ora mi hanno solo detto di dover aspettare e che prima o poi avrebbero risolto

Messaggio 3 di 6 (2.119 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Collezionabili Anthem

★★★ Newbie
@Falko_RPG Sono arrivato a questa conclusione anche io oggi mentre cercavo i collezionabili con una videoguida, e vedo che i collezionabili non erano dove dovevano essere. In alcuni casi addirittura trovavo collezionabili di altre sfide d'archivio al posto di quelli che cercavo! In altre zone non erano esattamente lì ma in zona. Però col fatto che sono randomici è un bel problema... Chi ha fatto 'sta * è un folle perchè costringe i giocatori a stare perennemente in esplorazione libera e girare come degli ossessi! Madonna mia che casino immane...
Messaggio 4 di 6 (1.738 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Collezionabili Anthem

★ Novice

Ciao , sto avendo lo stesso problema adesso con gli archivi di arcanisti e sentinelle , non spawnano oppure escono ma una volta raccolti non mi danno il collezionabile e questo succede in tutta la mappa di gioco. Tu hai risolto in qualche modo oppure hai aspettato semplicemente la patch? Cosa mi consigli di fare perché mi mancano solo due trofei per il platino e mi girano un po' se non posso platinarlo per colpa di un bug che non è mai stato risolto.

Grazie in anticipo per la risposta

Messaggio 5 di 6 (1.685 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Collezionabili Anthem

★★★★★ Newbie

Ciao, ci sono novità a riguardo?

 

Messaggio 6 di 6 (1.062 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione