Cancellazione ANTHEM NEXT

da secco91
Rispondi

Post originale

Cancellazione ANTHEM NEXT

★★★ Newbie

Buongiorno,

questo è un post di reclamo e disappunto riferito direttamente alla software house, che spero sia l'inizio a migliaia di successivi, da parte di migliaia di utenti, rimasti profondamente delusi dal comportamento della stessa.

ANTHEM è oggettivamente un gioco con un potenziale a dir poco pazzesco, che a prescindere da tutto abbiamo amato. Dopo il totale flop di contenuti al lancio, eravamo tutti in trepidante attesa del reboot annunciato (eh già non ci eravamo affatto scordati!).

Ricevere oggi la notizia in oggetto, è una doccia fredda che fa gettare una pietra tombale su tutti i futuri lavori EA-Bioware (anche se separati). Gli utenti hanno speso dei soldi per un titolo scarno e questo è il ringraziamento per la fiducia che nonostante tutto continuavamo ad avere nei vostri confronti.

Spero vivamente in un dietro front della software house, oppure farebbero meglio a chiudere direttamente i battenti della società oltre che il cantiere di ANTHEM, data la profonda figuraccia professionale fatta a livello mondiale.

 

Addio

Messaggio 1 di 3 (885 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Cancellazione ANTHEM NEXT

★★ Novice

Dopo l'acquisto con preorder e l'abbandono di questo gioco dopo un paio di mesi nella speranza di una sua ricostruzione alla No Man's Sky. Dopotutto il gioco era pensato come un Gaas doveva essere supportato PER ANNI. Dopo questo tradimento della cancellazione di NEXT su cui puntavo molto per poter tornare a giocare ad Anthem che di base ha un enorme potenziale mi ritengo molto deluso se non addirittura quasi truffato da un'azienda che aveva speso parecchie parole sul futuro del gioco.

Sicuramente Bioware ed EA in generale da parte mia non riceverà mai più fiducia per un gioco di acquisto a prezzo pieno e con eventuali plus.

E le scuse sulla pandemia sono appunto scuse, la pandemia c'è per un sacco di altre aziende e anche altre software house, ci possono essere dei problemi che possano portare a dei rallentamenti, ma la cancellazione è solo una questione di SOLDI, Soldi che non si vuole investire per portare il gioco ad essere ciò che sarebbe dovuto già essere, dal punto di una azienda probabilmente avete fatto la scelta più economicamente vantaggiosa sul breve termine, ma dal punto di vista dell'immagine questo vostro comportamento mina alla base quella poca credibilità che vi era rimasta.

Questo non è il modo di comportarsi con i clienti che comprano i vostri prodotti, dovreste imparare da Hello Games.

 

Messaggio 2 di 3 (863 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Cancellazione ANTHEM NEXT

★★★ Newbie

Concordo con gli altri Anthem è un bel gioco dal potenziale enorme ma inespresso e l avete abbandonato così, già che speravate di tirarlo su con una manciata di sviluppatori questo fa già capire quanto vi importasse di salvare questo progetto.... Sono senza parole solo tanta ma tanta delusione.......... 

CD project almeno sta provando a rimediare con Cyberpunk. 

Square Enix sta provando a rimediare con Marvel Avengers.

Perché Voi no? La vostra parola non vale niente. 

Messaggio 3 di 3 (811 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione