Rif.: CPU I7 PRIMA GENERAZIONE NO AVX

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

CPU I7 PRIMA GENERAZIONE NO AVX

[ Modificato ]
★ Novice

Ciao a tutti. Vorrei una info prima di comprare il gioco: Ho una cpu Intel(R) Core(TM) i7 950 @ 3.07 GHz di prima generazione e non supporta AVX. Posso comunque giocare ad Anthem? Come scheda video ho una GeForce GTX 1060 6GB con 12  GB di ram e HDD SSD.

Messaggio 1 di 5 (536 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: CPU I7 PRIMA GENERAZIONE NO AVX

★★★★ Novice

Non ti so dire se il processore possa farti da collo di bottiglia. Ma scheda grafica e RAM sembrano a posto.
Io con una 1060 gioco benino in FullHD. Male che vada abbassa qualche dettaglio ma non temere. Credo che nessun PC tenga i 60 fps stabili. Ci sono davvero tanti effetti speciali che appesantiscono il gioco.

Messaggio 2 di 5 (528 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: CPU I7 PRIMA GENERAZIONE NO AVX

★★★★ Novice

Io ho il gioco installato su HDD con disco e sto facendo il pensierino di affiancarlo con un ssd dedicato solo a giochi e fotoritocco. Pare che i caricamenti siano molto più rapidi su ssd.
Difatti mentre io carico il mondo di gioco vedo alcuni utenti che già sono avanti nelle missioni. Che figuraccia.

 

Messaggio 3 di 5 (526 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: CPU I7 PRIMA GENERAZIONE NO AVX

★ Novice

Con il nome di Advanced Vector Extension (abbreviate in AVX) viene indicato un set di istruzioni SIMD proposte e sviluppate da Intel. Queste istruzioni prevedono l'introduzione di vettori a 256 bit (a differenza di quelli a 128 bit usati precedentemente) che consentiranno di ottenere un raddoppio dei calcoli in virgola mobile e migliorare l'organizzazione dei dati, rendendola più efficiente; le istruzioni a 128 bit verranno...

 

Quello che mi preoccupa è che se il gioco si avvale del sistema AVX il mio pc non potrà nemmeno installare il gioco.

Messaggio 4 di 5 (521 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: CPU I7 PRIMA GENERAZIONE NO AVX

Community Manager (retired)

Mi spiace @ALA_LITTORIA_RM ma temo che il tuo processore non rispetti comunque i requisiti minimi di Anthem

Se hai ulteriori domande al riguardo ti prego di rispondere a questa discussione e non creare post altrove. Ti ricordo infatti che post uguali (o estremamente simili) sono da regolamento considerati spam e saranno rimossi dal forum.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 5 di 5 (494 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione