Bug trofeo Esploratore: Abisso di Smeraldo

da paoloponge108
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Bug trofeo Esploratore: Abisso di Smeraldo

★★ Novice

Prodotto: Anthem
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Pro
Scegli il tuo Continente Europa
Eri in una spedizione quando si è verificato il problema?
In che tipo di spedizione eri quando si è verificato il problema? Freeplay
Come si chiama la Missione / Contratto / Fortezza in cui ti trovavi? Freeplay
Che livello di difficoltà hai scelto? Difficile
Che strale stavi usando quando si è verificato il problema? Colosso
Da chi era composta la tua squadra di spedizione? Freelancer a caso
Dove si è verificato il problema? Includi per favore il nome del menu o il luogo all'interno del gioco. Abisso di Smeraldo
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 25-02-2019
Riassumi il tuo bug: Non viene sbloccato il trofeo Esploratore: Abisso di Smeraldo. L'anomalia è che nel dettaglio della sfida sembra mancare la scoperta del punto Valvola Ovest in quanto ho dei punti interrogativi nella terzultima posizione mentre nella mappa ho il binocolo sulla Valvola Ovest segno che il punto è già stato scoperto. Inoltre se vado in cima alla valvola non trovo la semisfera dove dovrei sbloccare il punto di osservazione
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Sbloccate il trofeo
Che cosa succede? Non viene sbloccato il trofeo Esploratore: Abisso di Smeraldo. L'anomalia è che nel dettaglio della sfida sembra mancare la scoperta del punto Valvola Ovest in quanto ho dei punti interrogativi nella terzultima posizione mentre nella mappa ho il binocolo sulla Valvola Ovest segno che il punto è già stato scoperto. Inoltre se vado in cima alla valvola non trovo la semisfera dove dovrei sbloccare il punto di osservazione
Cosa dovrebbe avvenire invece? Sbloccare il trofeo o nel gioco dovrei avere il punto di sblocco del punto di osservazione

Non viene sbloccato il trofeo Esploratore: Abisso di Smeraldo. L'anomalia è che nel dettaglio della sfida sembra mancare la scoperta del punto Valvola Ovest in quanto ho dei punti interrogativi nella terzultima posizione mentre nella mappa ho il binocolo sulla Valvola Ovest segno che il punto è già stato scoperto. Inoltre se vado in cima alla valvola non trovo la semisfera dove dovrei sbloccare il punto di osservazione

Messaggio 1 di 4 (679 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Bug trofeo Esploratore: Abisso di Smeraldo

★★ Novice
Sono riuscito a sbloccare il trofeo creando un nuovo personaggio, sono andato sopra la valvola ovest e la sfera per sbloccare il luogo era presente.

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (659 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Bug trofeo Esploratore: Abisso di Smeraldo

★★ Novice
Sono riuscito a sbloccare il trofeo creando un nuovo personaggio, sono andato sopra la valvola ovest e la sfera per sbloccare il luogo era presente.
Messaggio 2 di 4 (660 Visualizzazioni)

Rif.: Bug trofeo Esploratore: Abisso di Smeraldo

★★★ Newbie
Ho il tuo stesso problema, come si crea un nuovo personaggio?
Messaggio 3 di 4 (623 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug trofeo Esploratore: Abisso di Smeraldo

★★ Novice

Quando avvii il gioco invece che premere X per avviare la partita premi QUADRATO così da accedere al menù di creazione di un nuovo profilo

Messaggio 4 di 4 (619 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione