Rif.: BUG Trofeo "Attività Militari"

da Drake0893
Rispondi

Post originale

BUG Trofeo "Attività Militari"

★★★ Newbie

Prodotto: Anthem
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Pro
Scegli il tuo Continente Europa
Eri in una spedizione quando si è verificato il problema? No
Dove si è verificato il problema? Includi per favore il nome del menu o il luogo all'interno del gioco. Fort Tarsis
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 02.03.2019
Riassumi il tuo bug: l'ultima delle missioni principali di Brin non compare con la relativa impossibilità di ottenere il trofeo attività militari, preciso che ho terminato tutte le missioni.... sono rimasti solo i contratti e le roccaforti oltre ovviamente al gioco libero
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? non saprei succede solo a me ai miei amici ha sbloccato il trofeo
Che cosa succede? non sblocca il relativo trofeo attività militari
Cosa dovrebbe avvenire invece? dovrebbe comparire l'ultima delle missioni "necessità di sapere II di Brin" il tutto si ferma a 5 su 6

Prodotto: Anthem
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Pro
Scegli il tuo Continente Europa
Eri in una spedizione quando si è verificato il problema? No
Dove si è verificato il problema? Includi per favore il nome del menu o il luogo all'interno del gioco. Fort Tarsis
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 02.03.2019
Riassumi il tuo bug: l'ultima delle missioni principali di Brin non compare con la relativa impossibilità di ottenere il trofeo attività militari, preciso che ho terminato tutte le missioni.... sono rimasti solo i contratti e le roccaforti oltre ovviamente al gioco libero
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? non saprei succede solo a me ai miei amici ha sbloccato il trofeo
Che cosa succede? non sblocca il relativo trofeo attività militari
Cosa dovrebbe avvenire invece? dovrebbe comparire l'ultima delle missioni "necessità di sapere di Brin" il tutto si ferma a 5 su 6

Messaggio 1 di 2 (719 Visualizzazioni)
Highlighted

Rif.: BUG Trofeo "Attività Militari"

★★★ Newbie

Ho avuto questo problema anche io, solo che a me la missione che si blocca è ricerca e salva, una volta completata e tornato a fort tarsis non me la da completata e mi blocca il relativo trofeo, il bello è che le missioni prima e quelle dopo le ho tutte completate e mi risultano completate!

Ho addirittura provato a creare un nuovo personaggio e a rigiocarmi parte della storia e tutte quelle missioni nella speranza me lo sbloccasse, ma niente anche completandola con il secondo personaggio non ha mostrato risulatati,e prima di rifare il personaggio ho disinstallato e reinstallato il gioco per sicurezza ma a quanto pare non era quello il problema. fatto sta che non potrò prendere il trofeo di platino per questo trofeo buggato, ottimo insomma.

speriamo riescano a risolvere la questione in fretta.

Sei ancora in attesa o sei riuscito a risolvere la questione?

ti allego anche la foto per farti vedere

Messaggio 2 di 2 (658 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione