Rif.: ANTHEM in Italia in lingua Italiana?

da RobertoTai1
Rispondi

Post originale

ANTHEM in Italia in lingua Italiana?

★★★ Apprentice

Ciao sto cercando di capire , se ANTHEM è anche in lingua Italiana  . Mi spiego sono Italiano ma vivo all'estero , precisamente Taiwan, ovviamente Origin riconosce il mio IP e immediatamente offre solo le lingue asiatiche + INGLESE . Per cui mi piacerebbe sapere se posso giocare in Asia con la lingua Italiana , oppure come al solito è  la vecchia storia di una pseudo discriminazione territoriale!! 

Grazie 

Messaggio 1 di 17 (2.824 Visualizzazioni)

Rif.: ANTHEM in Italia in lingua Italiana?

Community Manager (retired)

Ciao Roberto, temo che Origin non ti possa offrire una versione del gioco che non è disponibile nella tua regione. La versione di Anthem completamente in italiano (sottotitoli e doppiaggio) esiste ma non è disponibile nella regione asiatica tramite Origin. Se la vuoi acquistare comunque temo che dovrai rivolgerti a un rivenditore esterno, qui trovi la lista ufficiale dei rivenditori autorizzati.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 17 (2.812 Visualizzazioni)

Rif.: ANTHEM in Italia in lingua Italiana?

[ Modificato ]
★★★ Apprentice

quando ho installato ORIGIN ed acquistato la maggior parte dei giochi BF1 , BF4 , erano tutti in multi lingua , dove sia all'installazione e sia come scelta posso cambiare la lingua. Mi sembra che con ANTHEM avete fatto un salto all'indietro , un po come se tu comprassi un automobile giapponese e mentre la stai guidando il computer di bordo parlasse solo il GIAPPONESE ,e mentre cerchi di contattare l'assistenza ti rispondessero , mi spiace ma lei la macchina NON la guida a TOKIO ma a ROMA!! per cui o lei viene a vivere in GIAPPONE oppure impari il la lingua ddel COMPUTER ...cosa ne pensa?? e per altro ti dicono pure , cmq in futuro NON prevediamo un traduttore oppure una soluzione. La compreresti la macchina? ecco quello che avete fatto e una mezza " truffa" avete lanciato un gioco , in ututto il monmdo senza avvisare che il linguaggio e legato alla territorialità , quanti giochi venderesti?? mma tanto alla fine non avete neanche risoplto il problema agli ITALIANI in ITALIA con lo stesso problema , pensa se vieni a risolvere il mio che è marginale!!

Messaggio 3 di 17 (2.798 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ANTHEM in Italia in lingua Italiana?

[ Modificato ]
★★★★ Novice

a mio parere avete sbagliato entrambi loro a non mettere tutte le linque piu comuni e invece tu hai sbaglaito nel comprarlo senza prima informarti, vuo iche ti faccia un esempio con le macchine dato che ci siamo? se tu cerchi una macchina esempio una Audi RS3 usata, la trovi e la compri ma * prima di averla comprata ti sarai informato quanti chilometri ha come e' messa se ha avuto problemi in passato e cose del genere questa mentalita dovevi utilizzarla anche per il gioco Nerd

Messaggio 4 di 17 (2.787 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ANTHEM in Italia in lingua Italiana?

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

@RobertoTai1 Il messaggio di errore da te riportato è trattato in questa discussione.

Prova a seguire i passaggi indicati lì e facci sapere rispondendo a quella stessa discussione.

 

Grazie.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 5 di 17 (2.781 Visualizzazioni)

Rif.: ANTHEM in Italia in lingua Italiana?

[ Modificato ]
★★★ Apprentice

Ma che cvl di esempio fai @WewyBoll   ?? io non ho comprato il gioco ANTHEM!! ho fatto l'abbonamento a ORIGIN , e ho scaricato il gioco da ORIGIN , e visto che il gioco sulla sua pagina ha segnalato una lista di lingue, mi aspetto che siano quelle e/o comunque NON geolocalizzate nel paese in cui vivo! e concludo ANTHEM e un gioco NUOVISSIMO ...non "USATO" e cmq l dato di fatto , fosse solo la lingua, sarebbe l'ultimissimo problema di unaa serie infinita di problemi . come una meravigliosa e bellissima torta disegnata alla grande ma con la panna acida , la crema avariata e le fragoline marcie . tanta bellezza e zero sostanza

Messaggio 6 di 17 (2.777 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ANTHEM in Italia in lingua Italiana?

[ Modificato ]
★★★ Apprentice

GRAZIE @EA_Dante   , ma , da cosa vedo e leggo , non ho soluzioni , poiche come già detto le impostazioni delle lingue sono geolocalizzate in base all IP del cliente e non in base al gioco stesso , per cui , le lingue sono quelle che vuole EA e ORIGIN e non del gioco in se. 

Ho gia provveduto ad annullare il mio ordine dell'abbonamento a ORIGIN , giorcherò solo i titoli che ho già acquistato , mentre in futuro sceglierò solo i giochi con la lingua Italiana impostata sul gioco e non sul sever Origin . Ho trovato la mia soluzione , dica grazie all'operatore telefonico dell'assistenza EA!  

Messaggio 7 di 17 (2.770 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ANTHEM in Italia in lingua Italiana?

★ Novice
@EA_Dante Sinceramente ho acquistato Anthem Global version la cui descrizione cita supporto ITA, la key e stata attivata in italia con ip italiano e il gioco propone solo 4 lingue senza citare l italiano, trovare supporto ORIGIN quasi impossibile, ergo... mai piu Origin... Ing.Mrusso
Messaggio 8 di 17 (2.564 Visualizzazioni)

Rif.: ANTHEM in Italia in lingua Italiana?

★ Novice
@RobertoTai1 Roberto nel tuo caso mi sembra di capire che hai attivato la key quando connesso fuori italia, ma nel mio caso ?? connessione italiana, geolocalizzato in italia etc etc e non ho l italiano ? quando la descrizione cita pieno supporto.... azz ma almeno i subtitles ?
Messaggio 9 di 17 (2.553 Visualizzazioni)

Rif.: ANTHEM in Italia in lingua Italiana?

★★★ Apprentice

perche la geolocalizzazione si attiva con IP , dove viene usato e non dove viene attivato , ecco la * 

Messaggio 10 di 17 (2.541 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione