Rif.: ANTHEM in Italia in lingua Italiana?

da bradwendrago
Rispondi

Post originale

Highlighted

Rif.: ANTHEM in Italia in lingua Italiana?

★★★ Newbie

Ho acquistato ieri il key code per anthem, sul sito del rivenditore è riportato che include la lingua italiana, francese, english uk, tedesco e altre lingue europee... 

Dopo aver attivato il key code mi da Russo e english us. 

 

Tengo a precisare di aver attivato la key dall'italia e origin in italiano.

 

 

Siamo bravi con la geolocalizzazione!!!

 

Credo che in base alle info e le risposte del forum, l'unica cosa da fare è richiedere il rimborso e abbandonare l'idea di giocare ad anthem e visto questo... Ho perso fiducia in EA.

Messaggio 11 di 17 (1.428 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ANTHEM in Italia in lingua Italiana?

★★★ Apprentice
Messaggio 12 di 17 (1.420 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ANTHEM in Italia in lingua Italiana?

★★★ Apprentice

dopo averci giocato per oltre un mese , credo che la lingua sia  l'ultimo dei problemi , ottimo spreco di denaro 

Messaggio 13 di 17 (1.419 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ANTHEM in Italia in lingua Italiana?

★★★ Newbie

grazie per le info... cercherò di farmi rimborsare dal venditore.

Messaggio 14 di 17 (1.416 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ANTHEM in Italia in lingua Italiana?

★★★ Apprentice
@bradwendrago credo che puoi trovare conferma di cio che dico sulle recensione dei vari youtuber nel settore gaming , è stata una grande delusione che abbiamo atteso questo gioco con molte aspettative , e dopo aver cercato illudendo con patch migliorative , hanno concluso che il gioco fa proprio CAG...!! ti consiglio FALCONERO come youtuber https://www.youtube.com/watch?v=Y7s4qRxKchs
Messaggio 15 di 17 (1.407 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ANTHEM in Italia in lingua Italiana?

★★★ Newbie

Ciao.

Volevo chiederti, per caso sai come mai non posso mettere la lingua in italiano e nemmeno i sottotitoli?

Vivo in Italia e ho scaricato questo gioco tramite il mio abbonamento a EA Play e non so perchè non mi fa cambiare lingua

Messaggio 16 di 17 (1.189 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ANTHEM in Italia in lingua Italiana?

[ Modificato ]
★★★ Apprentice

poiche quando ti colleghi ad un gioco , in automnatico GEOLOCALIZZA il tuo IP ADDRESS , e non permette a chi vive all'estero di poter impostare la lingua , ma semplicemente scegliere quelle offerte dall'Area geografica!! quindi ..se compri Battlefield 2042 in Italia e poi vai in Russia e lo installi ..lui ti ofre il RUSSO e INGLESE ...   immagina se invece di vendere giochi vendessero CELLULARI ...azienda fallita in meno di 24 ore!!

Messaggio 17 di 17 (775 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione